Sconti e CouponTelefonia

It’s Galaxy Time, la nuova iniziativa promozionale Samsung valida fino al 22 Giugno 2020

Samsung Electronics Italia ha annunciato la nuova iniziativa promozionale It’s Galaxy Time, valida fino al 22 Giugno 2020 sullo store online ufficiale Samsung.

Come affermato nel comunicato stampa del 19 Giugno 2020, Samsung mette in offerta alcuni suoi dispositivi come wearable, tablet, auricolari e smartphone con uno sconto del 22% rispetto al prezzo di listino.

In particolare sono inclusi nella promo il Galaxy Watch Active2, il Galaxy Tab S5e e gli smartphone Galaxy S10 Lite e Galaxy S20+ 5G.

Galaxy Watch Active2 è lo smartwatch di Samsung tramite il quale è possibile effettuare e ricevere chiamate dall’orologio o accedere ai social media.

Il dispositivo è dotato di una ghiera girevole digitale, uno schermo Super AMOLED curvo e connettività LTE, consente di monitorare manualmente oltre 39 allenamenti, sette dei quali attivati automaticamente, tra cui corsa, camminata e ciclismo.

Il costo in promo per il Galaxy Watch Active2 è di 233 euro. Il tablet Galaxy Tab S5e, invece, è disponibile ad un prezzo scontato di 439 euro anziché di 569 euro, nella versione da 128 Giga (ROM) + 6 Giga (RAM) e display da 10,5 pollici.

Il device pesa 400 grammi ed è dotato di una fotocamera posteriore da 13 MP e frontale da 8 MP. Inoltre supporta la connettività 4G LTE e presenta lo slot per la MicroSD.

Lo smartphone Galaxy S10 Lite è in promozione al costo di 529 euro. Il dispositivo è dotato di 128 Giga di memoria ROM (espandibile fino ad un Tera) + 8 Giga di RAM ed è alimentato da una batteria da 4500 mAh.

Il Galaxy S10 Lite dispone di tre fotocamere con obiettivi macro e ultra-grandangolari con un angolo di visione di 123 gradi e integra le funzionalità Super Steady OIS e Super Stabilizzatore.

Infine è in offerta anche il Galaxy S20+ 5G nella versione da 512 Giga di memoria ROM e 12 Giga di RAM, in vendita sullo shop Samsung ad un prezzo scontato di 989 euro rispetto al prezzo di listino pari a 1279 euro. Abilitato per il 5G, è alimentato da una batteria con capacità di 4500 mAh.

Galaxy S20+ possiede un sistema di fotocamere basato sull’intelligenza artificiale, con una risoluzione da 64 MP e con la possibilità di mettere in evidenza i dettagli tramite lo Space Zoom. La fotocamera frontale è da 10 MP e monta il sistema operativo Android 10.

Il suddetto smartphone, inoltre, permette di fare riprese video in 8K, ed integra il Game Booster e tutto l’ecosistema Samsung. Si ricorda che per conoscere tutti i dispositivi inclusi nell’iniziativa è possibile visitare la pagina apposita sullo shop Samsung.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close