Gratis Per TeTecnologia

Huawei: concorso Play&Win e le due app di smart learning con 3 mesi di corso di inglese gratis

Huawei con la sua piattaforma AppGallery ha deciso di offrire ai propri clienti alcuni vantaggi, quali la possibilità di usufruire di lezioni di lingua interattive e di vincere le cuffie wireless con cancellazione attiva del rumore Huawei FreeBuds 3 o lo smartwatch Huawei Watch GT2.

Al lancio del concorso Play&Win organizzato da Aspiegel Limited e valido dal 15 Maggio al 5 Giugno 2020, si aggiungono adesso le due nuove app di smart learning Lingokids e Aba English che saranno disponibili per il download sullo store Huawei.

In particolare Huawei ha lanciato una promo valida fino al 13 Giugno 2020 che consiste in tre mesi gratuiti di utilizzo delle due app di smart learning.

Per partecipare al concorso che permette di vincere i due device Huawei sopracitati (cuffie e smartwatch) è necessario effettuare il login su AppGallery con il proprio Huawei ID e scaricare le 36 Apps della collezione Play&Win, le quali rappresentano una possibilità di gioco al giorno per una ruota della fortuna virtuale.

Ogni applicazione scaricata corrisponde infatti ad un round di gioco e ogni utente ha a disposizione 10 giocate per provare a vincere i premi in palio.

Lingokids e Aba English sono invece delle app che consentono di imparare l’inglese in modalità smart. La prima è pensata per i bambini dai 2 fino agli 8 anni di età, mentre la seconda per un bacino di utenza più vasto.

Per usufruire della promozione bisogna scaricare l’app prescelta dall’AppGallery e accedere al Member Center, disponibile sempre sull’app store Huawei, per ottenere il codice. Una volta ottenuto, è necessario riscattarlo sull’app per poter usufruire dei tre mesi gratuiti di corso.

Viene sottolineato nel comunicato che Huawei AppGallery è disponibile in oltre 170 paesi e attualmente conta più di 400 milioni di utenti attivi mensilmente e 210 miliardi di download a livello globale.

In particolare viene reso noto come in Europa gli utenti attivi su base mensile siano 26 milioni, con 1.2 miliardi di app scaricate e una media di 5 milioni di nuovi utenti che ogni mese utilizzano lo store.

Tag
Adv

Articoli Correlati

Back to top button
Close