Anteprime & RumorsWindTre

WindTre: Cube Large Easy Pay 100 Giga a 9,99 euro in convergenza e altre novità dal 18 Maggio 2020

Dal 18 Maggio 2020 i clienti WINDTRE di rete fissa con un contratto Super Fibra FTTH o Internet 200 FTTC o Internet 7 e 20 ADSL potranno attivare Cube Large Easy Pay scontata a 9,99 euro al mese anzichè 12,99 euro al mese. Quest’offerta prevede 100 Giga alla massima velocità disponibile con il WebPocket 4G+ incluso.

La versione Easy Pay consente al cliente WINDTRE di pagare con carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o tramite carte conto abilitate, come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

Per tutti i nuovi clienti che attivano la Cube Large con Easy Pay è richiesto un contributo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro, con offerta attiva per 24 mesi; in caso contrario verranno addebitati i restanti 43 euro (rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese o in un’unica soluzione) in base alla decisione.

Superati i 100 Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se 1 Giga viene utilizzato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Inoltre dal 18 Maggio 2020 sarà ancora possibile aggiungere fino a 3 SIM Unlimited Special con Giga e Minuti illimitati a 9,99 euro al mese. E’ sempre necessario usare il buon senso come previsto dalle condizioni contrattuali quando un’offerta non prevede un contatore.

Continueranno le altre offerte mobili dedicate a tutte le taglie con la possibilità di scoprire tutti i giorni una sorpresa diversa con il programma di fidelizzazione WINDAY.

WindTre

Stesso discorso per le offerte Super, Premium e One dedicate a chi non è nato in Italia. Call Your Country Smart Pack avrà nuovi smartphone inclusi (il Huawei Y5 2019 viene sostituito dal Huawei P40 Lite E tra gli smartphone dedicati).

Ci sarà il nuovo smartphone OPPO Find X2 Neo a partire da 5,99 euro al mese in più (con Unlimited) con promo auricolari OPPO Enco Free e OPPO Bluetooth Speaker. Nuovo Samsung Galaxy A91 da 0 euro al mese. Nuovi Huawei P Smart 2020 e Huawei P40 Lite E a 0 euro sulle principali offerte standard. Nuovo Xiaomi Mi 10 lite da +1,99 euro al mese con Giga illimitati. Ancora il nuovo TCL 10L a 3,99 euro al mese in più per i clienti Senior (Over 60).

Huawei P40 e P40 Pro con -2 euro al mese su tutte le offerte standard: da +7,99 euro al mese con Unlimited e promo Huawei Freebuds 3 Huawei Watch GT2. Huawei P40 lite da 0 euro.

E’ giusto precisare che possono essere previsti costi di attivazione di rateizzazione, oltre il costo di attivazione dell’offerta e della nuova sim ricaricabile. E’ sempre giusto verificare le condizioni contrattuali prima di accettare qualsiasi contratto e verificare anche eventuali vincoli contrattuali.

Il nuovo SAMSUNG GALAXY TAB S6 LITE con Cube Large a +10,99 euro al mese, oppure Alcatel TAB 3T 10 INCLUSO con i 100 GIGA di Cube Large. C’è anche la versione Cube Large TOP QUALITY PACK notebook Lenovo o Huawei più WebCube. 4G+ INCLUSO da 19,99 euro al mese con Cube Large.

Dal 18 Maggio 2020 chiudono in sottoscrivibilità Student Edu Easy Pay, Student Edu, Young EDU Easy Pay, Young EDU, Cube Limited Edition con addebito su credito residuo. Restano invariate le condizioni per chi le ha attivate precedentemente.

Il cliente WINDTRE potrà utilizzare l’offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Sono previsti del limiti mensili per il traffico dati come previsto dal regolamento.

Senza ufficializzazioni da parte di WindTre, questo post è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Via
MondoMobileWeb.it
Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close