Offerte NewsTim

Tim contro WindTre: Tim Seven Super Go con minuti illimitati e 50 Giga a 7 euro al mese

A partire dalla giornata di oggi, 6 maggio 2020, Tim rende disponibile l’offerta operator attack Tim Seven Super Go, attivabile con portabilità del numero dai clienti WindTre o dell’ex brand Wind che sono in possesso di una SIM dal “prefisso” seriale ICCD 893988.

Tim Seven Super Go offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 7 euro al mese. L’offerta è sottoscrivile nei punti vendita aderenti fino al 7 Maggio 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Il costo della SIM, salvo promozioni, è di 10 euro, mentre il costo di attivazione è di 12 euro (costi da sostenere una tantum).

Come anche anticipato dai colleghi di MondoMobileWeb, all’offerta base con 1000 minuti e 3 Giga di traffico dati verranno associate così le 2 promo +47 Giga Free e +Minuti Illimitati Free.

Tim Seven Super Go sarà dunque disponibile per coloro che sono clienti WindTre dal 16 marzo 2020, o che erano già in precedenza clienti Wind, con SIM dal seriale che inizia come sopra descritto.

I 50 Giga di traffico internet saranno utilizzabili anche in 4G (se possibile), fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload, salvo che il cliente abbia attivato le opzioni per navigare in 5G o in 4.5G.

Il traffico dati disponibile in roaming UE ha una soglia mensile di 5 Giga, mentre il traffico voce incluso nelle offerte è valido verso tutti i numeri mobili e di rete fissa italiani e nei Paesi dell’Unione Europea.

Il piano tariffario di base previsto è Tim Base e Chat, che ha un costo mensile di 2 euro e permette di chattare sui social e sulle app di messaggistica senza consumare i Giga inclusi nella propria offerta. Il cliente può in qualsiasi momento cambiare il piano tariffario a consumo e optare per uno gratuito.

Nel caso di esaurimento del credito i clienti Tim ricaricabili con addebito delle offerte su credito residuo hanno la possibilità di continuare a inviare SMS, navigare ed effettuare chiamate al costo giornaliero di 90 centesimi di euro (per un massimo di 1,80 euro in due giorni) solo in caso di utilizzo. Nel caso di domiciliazione dell’offerta non sono previsti costi aggiuntivi.

Per il traffico dati extrasoglia, invece, è previsto il meccanismo Giga di Scorta il quale, in assenza di altre offerte dati attive, consente al cliente di navigare al costo anticipato di 1,90 euro ogni 200 MB (fino ad un massimo di 1 Giga ogni 30 giorni per un massimo di 9,50 euro).

In caso di superamento dei Giga di Scorta, la navigazione sarà bloccata. Ogni SMS viene tariffato secondo il proprio profilo tariffario base.

Via
MondoMobileWeb.it
Tag
Adv

Articoli Correlati

Back to top button
Close