Offerte Telefonia

WindTre, 50 Giga per Te con l’iniziativa per le scuole Connessi e Promossi

In questo particolare periodo di emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di coronavirus, WindTre promuove l’iniziativa Connessi e Promossi rivolta agli studenti degli istituti italiani al fine di favorire il proseguimento delle attività didattiche a distanza.

Difatti WindTre, come da comunicato stampa del 4 maggio 2020, ha deciso di rendere disponibile alle scuole l’opzione 50 GIGA per Te.

L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, con l’obiettivo di limitare le distanze tra alunni e docenti favorendone l’interazione e la possibilità di condivisione, ha previsto per ogni scuola aderente al progetto, l’attivazione della suddetta opzione, che consentirà di erogare direttamente sulle SIM WindTre dei propri studenti 50 Giga al mese di traffico dati mobili per quattro mesi, ad un costo totale di 15 euro. 

La promozione è rivolta ai clienti WindTre con SIM ricaricabile mobile e sarà attivabile una sola volta. Il rinnovo mensile sarà automatico e a titolo gratuito, inoltre i costi di attivazione saranno a carico delle scuole, le quali potranno sfruttare i fondi ministeriali appositamente stanziati. Al termine dei quattro mesi, l’opzione si disattiverà automaticamente e senza costi aggiuntivi.

L’iniziativa si unisce alle altre già previste per il progetto Studiare Connessi Un nuovo modo di fare scuola che, lanciato in collaborazione con Microsoft Italia e La Fabbrica, vede WindTre impegnata con l’offerta Cube School Edition rivolta agli studenti che non hanno a disposizione una connessione propria. L’attivazione di questa offerta è resa disponibile fino all’8 maggio 2020.

Si ricorda, in particolare, che la promozione Cube School Edition offre 100 Giga di traffico dati mensili, gratis per 3 mesi, ai ragazzi direttamente selezionati dalla propria scuola di appartenenza.

Le scuole possono usufruire di 5 coupon, previo abbonamento al pacchetto Microsoft Office 365. Ognuno di questi abbonamenti dà la possibilità di attivare una nuova SIM ricaricabile WindTre con i 100 Giga al mese di traffico internet inclusi. Si sottolinea che, in totale, saranno messe a disposizione delle scuole italiane 1000 SIM WindTre.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Adv
Back to top button