Extra

VoipVoice annuncia la Web Edition dei VoipDays 2020: Smart working, Digital Divide, VoIP e altro

VoipVoice, Provider Voip Business oriented in Italia, lancia la Web Edition dei VoipDays 2020, dedicata ai servizi voce, alla connettività e a come poterne usufruire per sviluppare nuove opportunità di business.

L’evento, come dichiarato nel comunicato stampa del 20 aprile 2020, sarà destinato ai partner di VoipVoice, ma anche a tutti quei System Integrator, installatori, aziende di informatica e professionisti della telefonia VoIP che vogliono avere maggiori informazioni sul VoIP.

In particolare l’iniziativa prevede quattro incontri, divisi per area regionale: l’appuntamento del 29 Aprile 2020 sarà rivolto alle regioni del sud Italia e alle isole, quello del 13 Maggio 2020 sarà destinato alle zone del centro Italia, la sessione del 28 Maggio 2020 interesserà le regioni del Nord Est Italia, mentre per le aree del Nord Ovest sarà riservato l’incontro del 9 Giugno 2020.

Simone Terreni, Managing Director di VoipVoice, commenta:

In tempi rapidissimi quasi la totalità delle imprese italiane ha adottato soluzioni di smart working e sono ormai un’abitudine le dirette social, le videochiamate, l’educazione a distanza, i web meeting, i webinar. La risposta del tessuto imprenditoriale non è stata omogenea, per qualcuno non è stato un problema adattarsi alla situazione, ma per altri, anche molti, è stato necessario un supporto ulteriore. Noi, come operatori di tecnologia abbiamo la responsabilità di aiutare chi è rimasto indietro. Adottare la tecnologia VoIP e le connettività ultrabroadband è sicuramente utile per migliorare l’efficacia e la produttività aziendale.

Nei quattro incontri, svolti online, si tratteranno temi quali VoIP, Smart Working, Digital Divide e le novità del 2020. Terreni spiega:

In poco più di un mese tutto il Paese ha vissuto un cambiamento drastico delle proprie abitudini. Ma si arrende solo chi non si adatta al cambiamento! La Web Edition dei VoipDays è la nostra risposta alla forte domanda delle aziende di innovazione digitale

Si ricorda che per partecipare all’evento sarà necessario registrarsi gratuitamente acquistando l’apposito ticket sulla piattaforma eventbrite, dove sarà possibile consultare il programma degli incontri.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.
Adv
Back to top button