Streaming e TV

Now TV: il servizio di streaming on demand a partire da 9,99 euro

NOW TV è un servizio di streaming on demand e live, che offre ai propri clienti la possibilità di accedere, tramite i suoi abbonamenti, a diversi contenuti in modalità prepagata.

Le principali offerte di NOW TV sono tre: l’offerta che include cinema, serie TV e intrattenimento, l’offerta sport e l’offerta con Smart Stick. Il servizio è attivabile dal sito ufficiale di NOW TV (ecco il link diretto).

L’offerta cinema, serie TV e intrattenimento, attivabile entro il 21 aprile 2020, può essere scomposta nei due pacchetti solo cinema e solo serie TV + intrattenimento, ognuno dal costo di 9,99 euro mensili, oppure con bundle unico inclusivo di tutti i contenuti a 14,99 euro al mese.

NOW TV offre la possibilità di provare gratuitamente i servizi per 14 giorni, allo scadere dei quali l’abbonamento sarà rinnovato al costo previsto. Sarà possibile disattivare il rinnovo automatico di uno o più ticket o pass attivi fino a  24 ore prima della scadenza del periodo di prova stesso, ovvero entro la mezzanotte del 13° giorno tramite PC sul sito di NOWTV. L’addebito sarà effettuato il 14° giorno, fermo restando la facoltà di esercitare il diritto di recesso nei primi 14 giorni che, se esercitato comporterà il rimborso di eventuali pagamenti già effettuati.

Con i bundle sopracitati è possibile associare 4 dispositivi e utilizzarne in contemporanea 2, inoltre la visione in HD è inclusa e si potranno guardare canali in diretta e contenuti on demand. L’offerta è attivabile una sola volta ad esito della prima registrazione e sarà subito attiva.Now TV Ticket

L’offerta sport offre Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni giornata, la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la MotoGP™, la Formula 1® e altro, in Super HD. Si ricorda che per via dell’emergenza sanitaria attuale, alcuni eventi sportivi sono momentaneamente sospesi.

Anche quest’offerta è scomponibile nei seguenti bundle di diversa durata: 1 giorno di sport a 9,99 euro, 7 giorni di sport a 14,99 euro oppure il pacchetto mensile da 29,99 euro al mese. Si sottolinea che per l’offerta sport non è prevista la prova gratuita e, inoltre, che gli eventi sportivi in Pay Per View di Sky non sono inclusi nell’offerta Sport di NOW TV e non sono acquistabili singolarmente.

La Smart Stick di NOW TV, consente di vedere NOW TV e altre applicazioni online come YouTube, DAZN e Netflix a tutti coloro che non dispongono di Smart TV. Con NOW TV Smart Stick sono inclusi 1000 film on demand, le serie TV, gli show e gli eventi sportivi in streaming.

NOW TV Smart Stick arriva in 3 giorni lavorativi con spedizione gratuita, ma l’offerta scelta sarà subito attiva e nell’attesa della consegna sarà possibile guardare NOW TV su altri dispositivi.

Si ricorda infatti che NOW TV è compatibile con PC, Smartphone, Tablet e Smart TV, Google Chromecast, Vodafone TV, TIM Box o una game console Xbox e PlayStation.

Se si acquista la Smart Stick, si potrà scegliere di acquistare al costo di 29,99 euro al mese: il pacchetto dei primi 3 mesi di cinema che include 1000 film on demand, i primi 3 mesi di serie TV e intrattenimento oppure un mese di sport. Al termine dei primi mesi promozionali, il costo mensile sarà quello dei ticket base sopracitati per ciascuna offerta.

L’abbonamento potrà essere disdetto in qualsiasi momento entro 24 ore dalla scadenza del periodo di visione, mantenendo in proprio possesso NOW TV Smart Stick.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Adv
Back to top button