Tim

Kena Mobile: fino a 70 Giga da 5,99 euro al mese e Kena Voce da 4,99 euro mensili

Kena Mobile, operatore semivirtuale di TIM, rende disponibili dal 2 marzo 2020, fino a data da comunicare, le sue nuove offerte, attivabili online o presso i negozi autorizzati. Dal 28 Aprile 2020 Kena Mobile ha introdotto dei nuovi limiti per l’attivazione dell’offerta Kena Voce.

I bundle offerti da Kena Mobile sono Kena 5,99, Kena 7,99, Kena 13,99 e Kena Voce 4,99.

Per quanto riguarda Kena 5,99 (ecco il link diretto) essa è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da ILIAD Mobile, Poste Mobile e alcuni MVNO: Compagnia Italia Mobile; Bladna Mobile; BT Italia; BT Italia Enia; CONAD; Daily Telecom Mobile; DIGI Mobil; Green Telecomunicazioni; INTERMATICA; Lyca Mobile; Mundio; NETVALUE; Optima; Welcome Italia.

L’offerta ha un costo di 5,99 euro mensili e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il credito residuo della SIM è sufficiente. Non sono previsti costi aggiuntivi, né di attivazione né di acquisto della SIM.

Il bundle di Kena 5,99 comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti, 70 Giga di traffico dati in 4G e, inoltre, sono inclusi 3 Giga di traffico per la navigazione in 3G in Roaming UE, in più Kena 5,99 offre chiamate senza scatto alla risposta e Giga 4G a scatti anticipati di 1KB con una velocità in download fino a 30 Mbps (Megabit per secondo).

Si ricorda che la stessa offerta è disponibile anche nella versione Kena 5.99 Solo Negozi, la quale, oltre ad attivazione e SIM gratuite, offre il primo mese gratuito pagando solo una prima ricarica contestuale di 6 euro. In alcuni punti vendita è possibile effettuare richiesta di portabilità da Rabona Mobile e Noitel con le SIM che iniziano con il seriale ICCID 893954 di Plintron.

Per chi mantiene il proprio numero portandolo da Fastweb, CoopVoce, ho. Mobile e Tiscali Mobile, è disponibile l’offerta Kena 7,99 (ecco il link diretto), la quale prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 7,99 euro.

I Giga inclusi nell’offerta si consumano a scatti anticipati di 1KB e sono validi per il traffico dati 4G su APN “web.kenamobile.it” con una velocità in download fino a 30 Mbps.

L’offerta Kena 13,99 è attivabile invece da tutti i nuovi e già clienti Kena nei negozi e online (ecco il link diretto) e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati, inclusi 7 Giga di internet in 3G per navigare in europa a 13,99 euro al mese.

Solo per nuovi numeri è disponibile sia nei negozi sia online Kena 8,99 (ecco il link diretto), ed offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 8,99 euro al mese.

Kena Voce 4,99 (ecco il link diretto) offre chiamate senza scatto alla risposta e 50 MB 4G a scatti anticipati di 1 KB con una velocità in download fino a 30 Mbps. L’offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero con provenienza da iliad e alcuni Operatori Virtuali. Sono esclusi CoopVoce, Fastweb, Tiscali  Mobile, Very Mobile, ho. Mobile e Rabona Mobile.

Per tutte le offerte non è previsto né il contributo di attivazione, né il costo per la SIM, ma sarà necessaria una ricarica contestuale per coprire il primo mese dell’offerta. In caso di esaurimento dei Giga disponibili e in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione verrà bloccata.

Tutti i clienti Kena Mobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora oppure la Segreteria Telefonica (quest’ultimo non è compatibile con gli altri due).

Le offerte Kena Mobile si rinnovano automaticamente lo stesso giorno di ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. In caso di credito insufficiente a coprire il costo di rinnovo non sarà possibile usufruirne fino alla prossima ricarica.

Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e il traffico dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena. Se entro i 90 giorni dalla data del mancato rinnovo il credito residuo non sarà ancora sufficiente a coprire i costi dell’offerta sarà avviato il processo di cessazione.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in Roaming, nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, la propria offerta nazionale con questi attuali limiti per quanto riguarda il traffico dati, per tutto il 2020: fino a 3 Giga in 3G con l’offerta Kena 5.99, fino a 4,5 Giga in 3G con l’offerta Kena 8.99, fino a 4 Giga in 3G con l’offerta Kena 7.99 e fino a 7 Giga in 3G con l’offerta Kena 13.99.

In caso di superamento del traffico dati, nei Paesi UE, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,42 centesimi di euro al MB per tutto il 2020.

Aggiornamento

Tag
Adv

Articoli Correlati

Back to top button
Close