WindTre

Very Mobile: minuti, sms, 30 Giga da 4,99 euro al mese

Very Mobile, secondo brand e semivirtuale di Wind Tre S.p.A., ha pubblicato dal 17 Marzo 2020 sul suo sito ufficiale le tre offerte ricaricabili destinate ai nuovi clienti: Very 4.99, Very 6.99 e Very 11.99, da poter attivare fino a nuova comunicazione.

Very 4.99 è l’offerta rivolta a tutti coloro che effettuano la portabilità a Very Mobile dai gestori BT Enia, BT Italia, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Linkem, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Poste Mobile, Rabona Mobile, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Prevede un bundle di minuti e SMS illimitati e 30 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese, con un contributo di attivazione di 9,99 euro. In roaming saranno resi disponibili per l’utilizzo 2,4 Giga al mese di traffico.

Very 6.99 offre gli stessi servizi di Very 4.99 per tutti i clienti richiedenti un nuovo numero, ma al costo di 6,99 euro mensili. In questo caso, il costo di attivazione resta di 9,99 euro, ma saranno utilizzabili in roaming 3,3 Giga al mese.

Per tutti i clienti provenienti invece da TIM, Vodafone, ho. Mobile, Kena Mobile, Iliad, WindTre, Wind e Tre Very Mobile mette a disposizione l’offerta Very 11.99. Si sottolinea che, per coloro che passano da WindTre, Tre e Wind, il costo di attivazione sarà maggiorato a 29,99 euro, mentre per i restanti operatori il costo rimane invariato a 9,99 euro.

In Very 11.99 sono inclusi minuti e SMS illimitati, 30 Giga di traffico dati e 5,7 Giga al mese in roaming al costo di 11,99 euro.

Si ricorda che le offerte di Very Mobile sono destinate ad un pubblico italiano o straniero di età maggiore o uguale ai 14 anni, inoltre le offerte non hanno alcun vincolo di durata, penale o costi di disattivazione previsti; inoltre il costo mensile addebitato è su credito residuo e sarà possibile usufruire delle offerte anche con credito pari a 0.

Nel caso di raggiungimento della soglia dati inclusa nell’offerta o di mancato rinnovo per credito insufficiente, la navigazione sarà bloccata. In quest’ultimo caso, il cliente verrà avvisato tramite SMS e non potrà utilizzare l’offerta fino a quando non sarà effettuata una ricarica sufficiente a coprire i costi mensili.

Il periodo di validità dell’offerta ripartirà comunque dal momento in cui il credito tornerà sufficiente. Si ricorda anche che è attivo il servizio Rinnova ora dall’App ufficiale, che permette di anticipare il rinnovo dell’offerta pagando il costo mensile previsto, avendo a disposizione l’intero pacchetto di Giga, minuti ed SMS per un nuovo mese.

Si sottolinea che con le offerte Very sono sempre inclusi i servizi RingMe, Ti Ho Cercato e Hotspot, così da poter sia gestire al meglio le chiamate perse o non andate a buon fine, sia usufruire dei Giga inclusi nell’offerta anche su altri dispositivi in possesso.

Con Very Mobile, inoltre, tutte le offerte a sovrapprezzo e i servizi ad abbonamento sono bloccati di default, ma il cliente può decidere dall’App quali sbloccare.

Non sono bloccati gli SMS informativi bancari e il mobile Ticketing. La ricezione degli SMS bancari potrebbe essere applicata una tariffa, se prevista dalla banca, mentre, per l’utilizzo dei servizi di mobile Ticketing, oltre il costo del servizio, il cliente pagherà il costo dell’SMS inviato pari a 30 centesimi di euro.

Per i clienti di Very Mobile è disponibile tramite l’App il servizio di Ricarica Automatica, avendo così la possibilità di collegare un metodo di pagamento (appartenente al circuito Visa o Mastercard) alla propria SIM.

Con il servizio di Ricarica Automatica attivo il cliente riceverà ogni mese una ricarica di importo pari al costo dell’offerta, 12 ore prima del giorno del rinnovo, indipendentemente dal credito residuo, confermata da un SMS di esito per l’avvenuta ricarica. Nel caso di più SIM Very attive potranno essere gestite separatamente collegando anche metodi di pagamento differenti.

La ricarica potrà essere effettuata presso i punti vendita solo all’atto dell’attivazione con i tagli standard (5, 10, 15, 20, 25 o 50 euro), mentre per le ricariche post-attivazione sarà possibile recarsi presso i punti vendita Sisal o Lottomatica oppure ricaricare tramite sito dell’operatore ed App.

Tag
Adv

Articoli Correlati

Back to top button
Close