Extra

Vodafone Happy Moment: dal 2 marzo 2020 il cinema di NOW TV in promozione sull’app My Vodafone

Vodafone annuncia via email ad alcuni clienti e sull’app My Vodafone, l’arrivo di alcune sorprese per i suoi clienti. Non è specificato di cosa si tratterà esattamente, ma è sicura la partnership con NOW TV, per la quale si potrà accedere agli sconti e premi di Vodafone Happy tramite l’app.

Si rinnovano dunque i premi a favore dei clienti che hanno sottoscritto Vodafone Happy gratuitamente, ai quali erano già state dedicate delle promozioni durante i mesi di novembre e dicembre 2019. Sulla scia di Happy Friday, gli eventuali premi e promozioni si rifaranno all’iniziativa Happy Moment.

Vodafone ha scelto di tenere sulle spine, non comunicando ancora in cosa consisterà l’offerta di preciso. La compagnia telefonica invita però i clienti ad andare sulla nuova app My Vodafone dal 2 marzo 2020 per scoprire l’offerta.

E’ importante ricordare che questo tipo di promozioni sono accessibili solamente tramite l’app ufficiale di Vodafone, scaricabile gratuitamente dal Play store per android, e dall’Apple store per i clienti Apple. Inoltre è necessario iscriversi, gratuitamente, al programma Vodafone Happy riservato a tutti i clienti Vodafone.

Happy

Non sono una novità le promozioni di Vodafone relative alla piattaforma NOW TV. Fino al  31 di dicembre 2019 è stato difatti possibile attivare, per i clienti Vodafone che aderivano a Vodafone Happy Black, il Ticket Cinema di NOW TV al prezzo di 5 euro al mese per i primi 6 mesi, anziché 9,99 euro al mese.

Per attivare l’offerta era necessario cliccare sul link ricevuto via SMS e inserire il codice nell’apposito campo. Successivamente si doveva cliccare sul tasto ATTIVA e, per chi non era già registrato, creare un nuovo account NOW TV inserendo anche il metodo di pagamento.

A partire dal settimo mese l’offerta si rinnovava al prezzo di listino di 9,99 euro al mese, ma il cliente aveva la possibilità di disattivare il rinnovo in qualsiasi momento, entro 24 ore dalla scadenza del periodo di visione incluso.

I clienti Happy Black potevano utilizzare un solo codice, una sola volta, e l’offerta era cumulabile con altre promozioni già attive sul proprio account del servizio in streaming on-demand di Sky.

NOW-TV

Nel periodo tra marzo e aprile 2019 invece, Vodafone aveva regalato a tutti i suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy 4 mesi gratuiti del Ticket Cinema di NOW TV. In questo caso però, il premio era richiedibile tramite un codice coupon ricevuto via SMS, attivando un nuovo account o usando le proprie credenziali, dal sito NOW TV, tramite la pagina dedicata nowtv.it/voda.

Dopo i primi 4 mesi gratuiti, il Ticket Cinema si rinnovava automaticamente al costo di 9,99 euro al mese, ma era possibile disdire in qualsiasi momento anche prima del termine dei 4 mesi gratuiti (entro 24 ore prima della scadenza) così da evitare il rinnovo automatico.

Il Ticket Cinema di NOW TV prevede un costo anticipato mensile di 9,99 euro (se non si possiedono coupon o prove gratuite) e include più di 1000 titoli on demand, 7 nuovi film a settimana e l’accesso alla visione di 9 canali Sky Cinema (Sky Cinema Uno, Sky Cinema Due, Sky Cinema Collection, Sky Cinema Family, Sky Cinema Action, Sky Cinema Suspense, Sky Cinema Romance, Sky Cinema Drama e Sky Cinema Comedy).

Si ringraziano Davide, Emanuele, Gioser, Valerio, Simone per le segnalazioni.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.
Adv
Back to top button