WindTre

Very Mobile debutta con la sua prima offerta tariffaria a 4,99 euro al mese per tutti

Minuti illimitati, sms illimitati, 30 Giga con velocità in 4G fino a 30 Mbps in download

Oggi 24 Febbraio 2020 è nato ufficialmente Very Mobile, il nuovo brand commerciale di Wind Tre, come viene riportato nella carta dei servizi del nuovo operatore virtuale di telefonia mobile. Dalla seconda metà di Marzo 2020 sarà ufficialmente il secondo brand dell’operatore con la nascita del brand unico Wind Tre.

Il sito verymobile.it è stato aperto alle 08:00 del mattino, ma era rimasto online per poche decine di minuti. Alle 09:30 il sito ufficiale è ritornato di nuovo online.

Oggi nasce ufficialmente anche www.telefoniatech.it, dopo un periodo sperimentale. Questo blog, nato per gli appassionati del risparmio e dello shopping, viene inaugurato oggi 24 Febbraio 2020 con la presentazione dell’offerta tariffaria low cost di Very Mobile che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 Giga di traffico internet mobile su rete Wind Tre 2G, 3G, 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e in upload a 4,99 euro al mese.

E’ previsto un costo di attivazione, che comprende anche il costo della nuova sim ricaricabile, pari a 25 euro che viene scontato a 5 euro se si proviene da iliad e da alcuni Operatori Virtuali. La sim, per adesso, si può acquistare esclusivamente online.

Il bundle di minuti, sms e Giga di Very Mobile, come prevede il Regolamento Roaming Like at Home, sono utilizzabili anche nel resto dell’Unione Europea (nei Giga è previsto un limite mensile secondo la propria spesa mensile). In più in Roaming UE le chiamate e gli SMS sono validi per chiamare tutti i numeri dei Paesi dell’Unione Europea.

Very Mobile

Il cliente Very può verificare i Giga a propria disposizione in Europa all’interno delle condizioni dell’offerta scelta o direttamente dall’App Very disponibile su App Store (iOS) e su Google Play Store (Android).

Per la prima offerta Very Mobile, attivabile per i primi 20.000 nuovi clienti, in Roaming UE sono disponibili 2,40 Giga al mese di traffico internet per tutto il 2020. Al termine dei Giga per la navigazione in Unione Europea si naviga a consumo a 0,427 centesimi di euro per ogni MB consumato come previsto dalla regolamentazione (valida fino al 31 Dicembre 2020).

La data ufficiale di Very Mobile è stata anticipata da MondoMobileWeb, il quotidiano della Telefonia, che aveva comunicato che il lancio era previsto per lunedì 24 Febbraio 2020 e così è stato.

In Italia in caso di superamento del traffico dati incluso, la connessione si blocca. I già clienti Very Mobile potranno rinnovare l’offerta in anticipo, direttamente dall’App, se non vogliono aspettare il mese successivo. I servizi a sovrapprezzo a pagamento saranno direttamente bloccati, come già succede con iliad, ho. Mobile e Kena Mobile.

Dopo Tim con Kena Mobile, Vodafone con ho. Mobile (tramite VEI), nasce Very Mobile principalmente per fare concorrenza a iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri Operatori Virtuali.

Le offerte di Very Mobile sono rivolte a tutti gli italiani e stranieri con un’età minima di 14 anni, ma al momento, l’offerta è valida solo per i clienti con Codice Fiscale italiano.

Il servizio sms di reperibilità “Ti ho cercato“, che informa il cliente delle chiamate ricevute quando il cellulare è spento o non raggiungibile, e il servizio “RingMe” con il quale è possibile prenotare la richiamata verso un numero momentaneamente non raggiungibile, sono inclusi senza costi aggiuntivi.

Via
MondoMobileWeb
Tag
Adv

Articoli Correlati

Back to top button
Close