Vodafone

ho. Tanti Amici: l’iniziativa ho. che permette di avere 150 euro bonus in ricariche

L’operatore virtuale di telefonia mobile ho., ha prorogato l’iniziativa ai propri clienti che permette di invitare gli amici a passare ad ho. mobile usufruendo di bonus ricarica.

Dal 9 dicembre 2019, ho. mobile ha lanciato un’iniziativa del tipo “Porta un amico”. Tale iniziativa si chiama “ho. Tanti amici” ed è valida fino al 30 Aprile 2020, salvo eventuali proroghe.

ho. Mobile, come risaputo, è l’operatore “semivirtuale” di Vodafone. Utilizza la rete Vodafone, compreso il 4G, ma a velocità limitate. Infatti le SIM sono limitate ad una velocità massima di 30 megabit al secondo in download e in upload. Per quelle attivate prima di agosto 2018 e qualche offerta ad personam, invece, si va a 60 megabit per secondo in download e 52 megabit per secondo in upload.

Questa iniziativa permette ai clienti ho. Mobile, di invitare gli amici o conoscenti, tramite dei link, e ottenere delle ricariche da 5 euro in omaggio.

L’invito dovrà essere mandato tramite il sito di ho. Mobile oppure tramite l’app proprietaria. Questo invito conterrà un link con un identificativo dell’invitante. Per ricevere il bonus ricarica, l’invitato dovrà cliccare sul link e richiedere un SIM ho. Mobile con o senza portabilità del proprio numero.

L’acquisto della nuova SIM può essere effettuato tramite il sito ho. Mobile oppure in edicola, previa prenotazione dal sito.

Una volta che il pagamento verrà effettuato, entro la data di scadenza della promozione, e la nuova SIM sarà attiva, l’invitante avrà diritto a un bonus ricarica di 5 euro, notificato entro le 24 ore successive all’attivazione della SIM, e l’invitato avrà uno sconto di 5 euro sull’attivazione della nuova SIM oppure riceverà una ricarica dello stesso importo sulla nuova scheda.

L’invitante, riceverà un ulteriore bonus nel caso in cui l’invitato abbia fatto la portabilità da un numero proveniente da altri operatori virtuali. L’invitato, a sua volta, dopo l’attivazione della SIM, potrà inviare i propri inviti agli amici o conoscenti. Ciò non porterà ulteriori bonus all’invitante iniziale.

Per chi invita, saranno disponibili un massimo di 10 inviti, con un bonus extra di 50 euro di credito, se tutti gli invitati aderiscono all’iniziativa.

In definitiva: i clienti di ho. mobile tramite l’app proprietaria o il sito di ho., potranno invitare i propri amici o conoscenti a passare ad ho. mobile.

Non c’è un limite per gli inviti che si possono inviare, ma il bonus varrà solamente per i primi 10 invitati che passano a ho.mobile. Quindi, si invita un amico, egli nel caso dovesse decidere di passare a ho., cliccherà sul link dell’invito e potrà fare tutto dal sito di ho. mobile.

Fin quando l’amico non attiverà la SIM, i 5 euro di bonus, ad entrambi, non saranno erogati. Se lo stesso amico dovesse richiedere anche la portabilità del suo numero verso la nuova scheda ho. e proviene da Iliad o alcuni operatori virtuali, saranno erogati altri 5 euro all’invitante, e non all’amico, al momento dell’avvenuta portabilità. Inoltre, se di tutti gli amici invitati, 10 di loro, passano a ho., si ha diritto ad un bonus extra di 50 euro di credito. In totale, nella più fortunata delle ipotesi, si arriva a 150 euro di bonus.

Ovviamente, l’invitato potrà usufruire del bonus una volta soltanto durante l’intero periodo di validità della promozione. Stessa cosa per i consumatori che decidono di effettuare il passaggio ad altro operatore e, successivamente, tornare a ho. mobile.

Nel caso in cui la SIM beneficiaria della promozione, cambi proprietario, ed egli si registri sui sistemi ho. con l’app, il sito o il servizio clienti, il credito presente sulla SIM al momento del passaggio resterà, ma verranno annullati altri eventuali accrediti futuri riguardante la promozione.

Questo avviene perché l’invito ricevuto per passare a ho. mobile, comprende un identificativo del cliente. Una volta che cambia il proprietario della SIM, cambia anche l’identificativo, rendendolo diverso da quello che ha ricevuto o mandato l’invito.

Via
MondoMobileWeb
Tag
Adv

Articoli Correlati

Back to top button
Close