E’ morto il giornalista Enrico Escher, aveva 51 anni e negli ultimi anni lottava contro un male incurabile. Il giornalista ha lavorato per “Antenna Sicilia” ed è stato il fondatore del giornale “Step1” dell’Università di Catania.
Enrico Escher ha cominciato la sua carriera al quotidiano “Espresso Sera” di Catania. Poi era entrato a far parte della redazione del telegiornale di “Antenna Sicilia” e aveva anche lavorato al quotidiano “La Sicilia” con la qualifica di vice caposervizio della redazione cronaca della città etnea.
E’ stato uno dei primi giornalisti dell’editoria di Ciancio a occuparsi dell’informazione telematica. Negli ultimi anni aveva ricoperto il ruolo del docente di “Televisione e Nuovi Media” al corso della Comunicazione della Facoltà di Lingua Straniera dell’Università di Catania dove ha fondato il web-magazine “Step1” gestito dagli stessi studenti ottenendo ultimamente anche il secondo posto nella sezione “blog” del 30 premio internazionale Ischia di giornalismo.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie