Newsgram Italia

E’ morto a Catania il giornalista Enrico Escher

E’ morto il giornalista Enrico Escher, aveva 51 anni e negli ultimi anni lottava contro un male incurabile. Il giornalista ha lavorato per “Antenna Sicilia” ed è stato il fondatore del giornale “Step1” dell’Università di Catania.

Enrico Escher ha cominciato la sua carriera al quotidiano “Espresso Sera” di Catania. Poi era entrato a far parte della redazione del telegiornale di “Antenna Sicilia” e aveva anche lavorato al quotidiano “La Sicilia” con la qualifica di vice caposervizio della redazione cronaca della città etnea.

E’ stato uno dei primi giornalisti dell’editoria di Ciancio a occuparsi dell’informazione telematica. Negli ultimi anni aveva ricoperto il ruolo del docente di “Televisione e Nuovi Media” al corso della Comunicazione della Facoltà di Lingua Straniera dell’Università di Catania dove ha fondato il web-magazine “Step1” gestito dagli stessi studenti ottenendo ultimamente anche il secondo posto nella sezione “blog” del 30 premio internazionale Ischia di giornalismo.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Leggi altro

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.