Categorie: Premi Tech

Samsung Galaxy Buds3 Pro: custodia Clip Case in regalo con l’acquisto degli auricolari

Share

Per i clienti Samsung che in questi giorni acquisteranno i nuovi auricolari Galaxy Buds3 Pro e registreranno il proprio acquisto sulla piattaforma Samsung Members, è disponibile una nuova promozione grazie alla quale è possibile ottenere una custodia Clip Case in omaggio.

Denominata Samsung Galaxy Buds3 Pro regalano Clip Case, questa nuova iniziativa di Samsung si rivolge a tutti i maggiorenni residenti nell’Unione Europea che acquisteranno uno dei prodotti promozionati, senza avvalersi del diritto di recesso, presso i punti vendita e gli shop online aderenti alla promozione.

Secondo quanto indicato nel regolamento ufficiale dedicato all’iniziativa, in particolare, sono validi ai fini della promo gli acquisti effettuati presso i seguenti store online: Amazon (escluso Marketplace), App Mediolanum (sezione “SelfyShop”), Bennet online, Bytechno.it, Carrefour online, Comet, Conad online, COOP online, Dimo, Esselunga online, Expert online, Euronics online, E-Stayon, Fastweb, Freeshop, Il Gigante online, Iperal online, La Via Lattea, Mediaworld online, Monclick.it, Next Hardware, Nove, pagina web di Jakala S.p.A. accessibile dall’app Intesa Sanpaolo Mobile o dall’area riservata del sito Internet Intesa Sanpaolo, Samsung Shop Online e Samsung Shop App (inclusi i programmi “Samsung Partners Reward” e “Samsung Student”), Siem, Stay On, SME, Tim online, Tim Retail, Trony online e Unieuro online.

Per partecipare è dunque necessario acquistare, tramite i canali di vendita appena citati, gli auricolari a marchio Samsung Galaxy Buds3 Pro (codice modello SM-R630N), in particolare durante il periodo incluso tra il 1° Agosto 2024 e il 31 Agosto 2024. L’acquisto dovrà essere poi registrato su Samsung Members entro le ore 23:59:59 del 30 Ottobre 2024, salvo eventuali cambiamenti.

Si segnala che la stessa promozione, con una custodia Clip Case in regalo, era stata già resa disponibile da Samsung anche il mese scorso, inizialmente con scadenza al 23 Luglio 2024, poi prorogata al 31 Luglio 2024. In quel caso, tra i prodotti promozionati era presente anche il modello “base” degli auricolari, ovvero i Galaxy Buds3, esclusi invece da questa nuova promo.

Con Galaxy Buds3 Pro in regalo una custodia Clip Case

Come già detto, con l’acquisto e la successiva registrazione su Samsung Members degli auricolari Galaxy Buds3 Pro, si avrà diritto a ricevere in omaggio una Samsung Galaxy Clip Case (codice modello GP-FPR630HICBW), dal valore di 36,90 euro.

In totale, stando al regolamento dedicato, Samsung prevede di erogare fino a 315 premi, per un montepremi dal valore complessivo stimato pari a 11.623,50 euro (IVA inclusa).

Come specificato da Samsung, ogni acquisto di un prodotto promozionato (in particolare ogni codice seriale relativo a ciascun prodotto) darà diritto a un solo premio. Pertanto, si potranno ricevere tanti premi quanti sono i dispositivi acquistati e registrati su Samsung Members, passaggio che dovrà ovviamente essere ripetuto per ciascun acquisto.

La Clip Case in regalo verrà consegnata gratuitamente a tutti i destinatari che completeranno correttamente tutti i passaggi relativi all’adesione all’iniziativa, entro 180 giorni dalla data di ricezione della mail di validazione, presso l’indirizzo indicato in fase di registrazione.

In caso di mancata consegna del premio dovuta a un indirizzo errato o incompleto, o alla mancata presenza del destinatario, il corriere provvederà a lasciare un avviso contenente le informazioni di contatto per riprogrammare la consegna. Il corriere ritenterà comunque la consegna il giorno successivo.

Nel caso di mancata reperibilità anche al secondo tentativo, il corriere provvederà a inviare un SMS contenente un avviso di giacenza di 15 giorni, entro i quali il cliente dovrà contattare il corriere ai riferimenti indicati. Trascorso il termine dei 15 giorni, l’ordine di spedizione verrà annullato e il destinatario perderà il suo diritto al premio.

Registrazione su Samsung Members

Per procedere alla registrazione del prodotto acquistato, i destinatari dell’iniziativa devono recarsi sul sito di Samsung Members, effettuare l’accesso creando un nuovo account o inserendo le proprie credenziali, e compilare l’apposito modulo inserendo i propri dati personali e di contatto, quali nome, cognome, numero di telefono, email, indirizzo completo, codice seriale e data di acquisto del prodotto.

È necessario anche caricare la foto della prova di acquisto del dispositivo promozionato, nonché la foto del relativo codice seriale, serigrafato e ben leggibile. A tal fine, come spiegato da Samsung, sono considerate valide le foto del codice seriale riportato sull’etichetta posta sul retro del prodotto o, in alternativa, sulla scatola, purché risulti chiaramente aperta.

Una volta inseriti i dati richiesti, il cliente dovrà poi cliccare sul pulsante “CONFERMA” e prendere visione dell’informativa privacy. A quel punto, riceverà una comunicazione via email con cui verrà confermata la partecipazione all’operazione.

Una volta che Samsung avrà verificato la correttezza della documentazione, il partecipante riceverà una mail di validazione. In caso contrario, verrà recapitata una mail di invalidità se non sono stati soddisfatti i requisiti necessari o una mail di verifica per risottomettere alcuni dati mancanti.

In quest’ultimo caso, al destinatario sarà chiesto di procedere a un nuovo caricamento della documentazione entro 10 giorni dalla ricezione dell’email, concedendogli fino a un massimo di due tentativi di caricamento.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

TIM, Cdp valuta scambio con Poste: le prospettive di Iliad e CVC si complicano?

Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…

15 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie