Dall’11 al 31 Gennaio 2024, CoopVoce introduce una nuova offerta nel settore della telefonia mobile, denominata CoopVoce Extra 300 Giga. Questa offerta è rivolta sia ai clienti esistenti sia ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero da altri operatori nazionali.
L’offerta CoopVoce Extra 300 Giga, proposta al prezzo di 9,90 euro al mese, include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso numeri nazionali e 300 Giga di traffico internet mobile sulla rete TIM 4G.
L’offerta è attivabile sia per i nuovi clienti con contestuale richiesta di portabilità del numero di telefono mobile, sia per i clienti attuali di CoopVoce.
Per i clienti attuali, l’attivazione di Extra 300 Giga implica un contributo di attivazione di 9,90 euro, che viene scalato dal credito della SIM insieme al canone del primo mese anticipato. Per i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero, invece, l’attivazione e il primo mese sono offerti gratuitamente.
L’offerta è disponibile anche attraverso il canale di vendita Self SIM e in formato eSIM, una versione digitale della SIM tradizionale che facilita l’attivazione del servizio.
L’offerta prevede la tariffazione dei minuti effettivi di conversazione senza scatto alla risposta e la tariffazione delle connessioni internet a singolo kbyte.
Nel caso in cui il limite di dati internet previsto dall’offerta venga superato, l’accesso a internet sarà automaticamente sospeso, senza che vengano addebitati costi aggiuntivi.
Inoltre, se si inviano più SMS di quanti ne siano inclusi nell’offerta, si applicheranno le tariffe standard previste dal piano di base.
L’offerta CoopVoce Extra 300 Giga è prevista per il rinnovo automatico mensile, salvo disdetta da parte del cliente. Se il credito sulla SIM non è sufficiente, l’offerta verrà temporaneamente disattivata per 30 giorni. Durante questo periodo, è possibile riattivare l’offerta facendo una ricarica.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Cisterna di Latina, cittadina della provincia pontina, entra ufficialmente sulla mappa dell’innovazione globale grazie a…
Uber rinnova la sua app in Italia con l’introduzione di Senior Accounts e Simple Mode,…
Il 6 agosto 2025 ricorre l’80° anniversario del bombardamento atomico sulla città giapponese di Hiroshima,…
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie