Categorie: TV e Streaming

Sanremo 2024: Tedua, Bob Sinclair, Bresh e Gigi D’Agostino ospiti sulla Costa Smeralda

Share

Ieri, 2 Gennaio 2024, in occasione del TG1 delle ore 13:30 su Rai 1, il Direttore Artistico e conduttore di Sanremo, Amadeus, ha annunciato i nomi degli artisti ospiti che si esibiranno sulla Costa Smeralda, la nave da crociera che sarà ancorata al largo di Sanremo, in occasione della 74ª edizione del Festival, collegandosi con il Teatro Ariston per tutte e cinque le serate della kermesse musicale.

Oltre al palco di Piazza Colombo, dunque, la Costa Smeralda di Costa Crociere fungerà da vero e proprio terzo palco di Sanremo, in cui per la prima e ultima serata del Festival (rispettivamente, il 6 e il 10 Febbraio 2024) si esibirà il rapper italiano Tedua, che avrà il compito di inaugurare e di chiudere, con una sorpresa, il palco allestito sulla nave.

Nella seconda serata del Festival (prevista per il 7 Febbraio 2024) si esibirà il dj e produttore discografico, Bob Sinclar; nella terza serata (l’8 Febbraio 2024), invece, sarà la volta del cantante italiano Bresh; sul palco di Costa Smeralda, nella quarta serata (il 9 Febbraio 2024), ci sarà Gigi D’Agostino, dj, produttore discografico e conduttore radiofonico.

Il recente annuncio, quindi, si aggiunge a quelli avvenuti nel 2023, ovvero quello dedicato al co-conduttore nonché super ospite della prima serata del Festival, Marco Mengoni (vincitore di Sanremo 2023), a cui seguiranno Giorgia (co-conduttrice della seconda serata), Teresa Mannino (co-conduttrice della terza serata), Lorella Cuccarini (co-conduttrice della quarta serata) e Fiorello (co-conduttore della finale).

Le nuove conduttrici del PrimaFestival, invece, saranno le cantanti Paola & Chiara, affiancate dai tiktoker Mattia Stanga e Daniele Cabras.

Di seguito, infine, i nomi dei 30 cantanti in gara per la 74ª edizione del Festival: Fiorella Mannoia, Geolier, Dargen D’Amico, Emma, Fred De Palma, Angelina Mango, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga e Nek, Sangiovanni, Alfa, Il Volo, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mahmood, Loredana Bertè, The Kolors, BigMama, Ghali, Annalisa, Mr. Rain, Maninni, Ricchi e Poveri, Clara, Santi Francesi e Bnkr44.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie