Categorie: Tariffe e Servizi

Iliad inaugura il nuovo anno 2024 con Flash 180 2024 a 9,99 euro al mese

Share

L’offerta Iliad Flash 180, a 9,99 euro al mese, è stata chiusa il 28 dicembre 2023, sostituita dalla Flash 180 2024 con identiche caratteristiche.

L’offerta mobile Flash 180 2024 comprende minuti illimitati nazionali e verso alcune destinazioni estere, SMS illimitati nazionali e 180 Giga al mese di traffico dati fino in 5G, sempre al prezzo di 9,99 euro al mese. È attivabile fino all’11 gennaio 2024.

I nuovi clienti possono sottoscriverla online sul sito (ecco il link diretto), negli Iliad Store, nei Corner e in altri punti vendita convenzionati. Il costo di attivazione è di 9,99 euro, incluso il prezzo della SIM nel formato trio, con un totale di 19,98 euro.

Gli attuali clienti Iliad possono passare gratuitamente alla nuova offerta se hanno un’offerta con bundle dati minore e costo uguale o inferiore. Il cambio avviene al rinnovo successivo dell’offerta attiva.

La rete mobile 5G di iliad, dove c’è copertura nazionale, offre velocità teoriche massime fino a 1000 Mbps in download e 72 Mbps in upload, con diverse tecnologie (FDD DSS e TDD). Il superamento dei Giga dati inclusi blocca la connessione, attivabile successivamente a pagamento.

Le offerte Iliad includono vari servizi senza costi aggiuntivi, addebitando solo trasferimenti di chiamata verso numeri nazionali. Il rinnovo avviene mensilmente, con opzioni di pagamento automatico o manuale.

Le eSIM sono disponibili a 9,99 euro per i nuovi clienti e gratuite per alcuni già clienti Iliad. Chi ha l’offerta Flash 180 2024 può passare gratuitamente dalla SIM fisica alla eSIM.

L’offerta in Fibra Iliadbox Wi-Fi 6 ha uno sconto di 5 euro al mese, a 19,99 euro, per i clienti che associano la SIM mobile al pagamento automatico e hanno un’offerta mobile da 9,99 euro al mese. Il totale con l’offerta mobile è di 29,98 euro al mese.

I minuti internazionali inclusi con l’offerta Flash 180 2024 sono validi dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA.

Inoltre, è possibile chiamare anche dall’Italia verso numerazioni di rete fissa delle seguenti destinazioni: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

In merito al Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, i clienti possono effettuare chiamate e inviare SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite mensile pari a 11 Giga per tutto il 2024, salvo cambiamenti.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Libero Tech

Post precedenti

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

TIM, Cdp valuta scambio con Poste: le prospettive di Iliad e CVC si complicano?

Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…

15 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie