OPPO per celebrare i due anni dall’inaugurazione del suo OPPO Store, ha deciso di avviare una serie di promozioni, valide dal 13 al 19 novembre 2023.
Infatti, acquistando specifici device e aggiungendo due euro, sarà possibile acquistare in bundle un prodotto aggiuntivo.
Nello specifico, i device oggetto della promozione sono OPPO Reno 10, OPPO Reno 10 Pro, OPPO Find N2 Flip e OPPO Pad 2 e sono acquistabili nel sito dell’OPPO Store (ecco il link diretto).
Acquistando OPPO Reno 10 e aggiungendo 2 euro, sarà possibile acquistare anche gli auricolari wireless OPPO Enco Free 2i, mentre con l’acquisto di OPPO Reno 10 Pro e l’aggiunta di 2 euro, sarà possibile ottenere anche gli auricolari Enco X Black, progettati, stando a quanto dichiarato da OPPO, per gli amanti della musica.
Inoltre, acquistando OPPO Find N2 Flip e aggiungendo 2 euro, il cliente potrà ottenere anche OPPO Pad Air nella variante con 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, con la possibilità, in aggiunta, di personalizzare il proprio OPPO Find N2 Flip scegliendo una delle cover frutto della collaborazione tra OPPO e Qeeboo.
Mentre, acquistando OPPO Pad 2 e aggiungendo 2 euro, sarà possibile acquistare la OPPO Pencil, concepita per permettere al cliente di esprimere la propria creatività attraverso l’utilizzo di OPPO Pad2 o per prendere appunti più velocemente. OPPO Pad 2 è stato pensato anche per lavorare e studiare, stando a quanto sostenuto da OPPO.
Dal 13 al 16 novembre 2023, in aggiunta, ogni acquisto effettuato sull’OPPO Store farà ottenere al cliente il doppio degli OPPO Points, mentre dal 17 al 19 novembre 2023 saranno attivi i flash sales, che riguarderanno i device della serie Reno 10, Reno 8 fino a OPPO Pad 2.
Infine, bisogna ricordare, che OPPO ha fatto il suo esordio nel settore degli smart device nel 2008, con il lancio del suo primo smartphone denominato Smiley Face. Oltre agli smartphone e altri dispositivi, OPPO fornisce ai suoi clienti il sistema operativo ColorOS e servizi internet, come OPPO Cloud e OPPO+.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie