Categorie: Tariffe e Servizi

Very Mobile: come attivare Very Esclusiva a 4,99 euro al mese con minuti, sms e 100 Giga

Share

Dal 9 ottobre 2023, salvo eventuali cambiamenti, Very Mobile, tramite una pagina dedicata sul sito ufficiale, propone ad alcuni suoi nuovi clienti l’attivazione dell’offerta mobile ricaricabile Very Esclusiva 4,99 euro.

Come già anticipato da MondoMobileWeb.it, l’opzione tariffaria Very Esclusiva 4,99 euro include minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G su rete Wind Tre con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

L’offerta include servizi aggiuntivi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe senza costi extra, nonché la funzionalità hotspot. I servizi a pagamento sono bloccati di default ma possono essere sbloccati tramite l’app ufficiale.

Come si evince dal nome commerciale dell’offerta, il contributo mensile previsto ammonta a 4,99 euro. I costi di attivazione dell’offerta e della SIM ricaricabile Very Mobile sono gratuiti.

Very Mobile offre la possibilità di attivare l’offerta mobile ricaricabile Very Esclusiva 4,99 euro, in concomitanza con l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile Very Mobile e la contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono da determinati operatori di provenienza.

Quest’offerta è disponibile, in fase di attivazione, solo con il formato SIM fisico. In qualsiasi momento il cliente Very Mobile potrà richiedere successivamente il cambio in formato eSIM.

Very Esclusiva 4,99 euro è sottoscrivibile online (ecco il link diretto) attraverso una pagina dedicata del sito ufficiale di Very Mobile, all’interno della quale viene riportato il testo: “Affrettati, quest’offerta è disponibile solo online per un tempo limitato!“.

Si tratta, dunque, di un’offerta che l’operatore semivirtuale propone in edizione limitata, salvo eventuali cambiamenti, esclusivamente per i nuovi clienti provenienti dai seguenti operatori: Iliad, 1Mobile, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Elimobile, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NVmobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, TDM, Telmekom, Tiscali, UnoMobile, Vianova e WithU.

L’offerta non si può sottoscrivere dalla home page del sito ufficiale o presso i punti vendita fisici Very Mobile, a meno di ulteriori modifiche.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte vengono sospese finché non viene effettuata una ricarica sufficiente a coprire il costo.

In caso di superamento del quantitativo di Giga inclusi nell’offerta, la navigazione viene inibita fino al rinnovo successivo. Tuttavia, il cliente ha la possibilità di rinnovare anticipatamente l’offerta sostenendo il costo mensile previsto, ottenendo nuovamente l’intero bundle di servizi.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e per adesso anche nel Regno Unito), i minuti e gli SMS inclusi nelle offerte Very sono validi senza costi aggiuntivi. Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile al quantitativo utilizzabile, in questo caso pari a 4,60 Giga al mese per tutto il 2023. Nel 2024, salvo anticipazioni, come previsto dalla normativa, il bunde dati aumenterà.

Superata la soglia mensile appena riportata, si applica la tariffa a consumo di 0,219 centesimi di euro per ogni Megabyte con tariffazione al Kilobyte, fino alla fine del 2023 (salvo ulteriori modifiche).

Very Mobile è un servizio prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison) che sfrutta la rete WindTre in 4G con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

I clienti possono usufruire gratuitamente, sui dispositivi compatibili, dei servizi VoLTE e Wi-Fi Calling, adesso anche con linee di rete fissa degli altri operatori.

Aggiornamento

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie