Categorie: Tech

Amazon offre 15 euro di sconto archiviando le foto tramite Amazon Photos

Share

Amazon, negli ultimi giorni e solo per alcuni clienti selezionati, ha lanciato una promozione che permette di ottenere 15 euro di credito promozionale effettuando il backup delle proprie foto tramite Amazon Photos.

L’offerta promozionale è disponibile solo per i clienti Amazon Prime idonei che caricano per la prima volta almeno una foto durante il periodo promozionale, che ha termine alle 23:59 del 31 ottobre 2023. Le foto devono essere caricate in uno dei formati supportati da Amazon Photos. Inoltre, l’archiviazione delle foto è a piena risoluzione e illimitata.

In aggiunta, non hanno accesso all’offerta tutti i clienti che hanno già utilizzato Amazon Photos in passato o che stanno usufruendo del periodo d’uso gratuito del servizio Prime durante il periodo promozionale. L’offerta non è disponibile neanche per i clienti Amazon Prime Business.

Una volta essere risultati idonei all’offerta e aver caricato almeno una foto tramite Amazon Photos, il cliente riceverà una mail di conferma da parte di Amazon circa l’accredito sull’account del credito promozionale e contenente, inoltre, le istruzioni su come usufruirne entro quattro giorni dalla data di caricamento di almeno una foto sull’app Amazon Photos. 

Il credito promozionale di 15 euro è utilizzabile solo se l’ordine ha un valore di almeno 30 euro. Bisogna aggiungere che, costi di spedizione e oneri accessori, non vengono conteggiati al fine di raggiungere la soglia minima di 30 euro.

Inoltre, il codice promozionale può essere utilizzato solo per i prodotti venduti e spediti da Amazon, infatti sono esclusi i prodotti in vendita da terzi sul Marketplace di Amazon, i prodotti e servizi venduti su siti diversi da Amazon e i Warehouse Deals Amazon.

Oltre ciò, bisogna aggiungere che il codice promozionale non è applicabile a prodotti quali libri, alcolici, articoli per neonati o bambini, contenuti digitali e buoni regalo. 

Il cliente, in aggiunta, per risultare idoneo, deve utilizzare un metodo di pagamento con indirizzo di fatturazione in Italia.

Un’altra limitazione posta da Amazon è l’impossibilità di cumulare il credito promozionale di 15 euro ottenuto tramite caricamento di almeno una foto mediante Amazon Photos con altre offerte relative ai medesimi prodotti. L’offerta, inoltre, non è trasferibile né convertibile in denaro ed è limitata a un solo ordine per ciascun account.

Inoltre, l’utilizzo del codice promozionale è vincolato alla disattivazione della modalità d’acquisto 1 – Click e il codice non può essere usato per acquisti effettuati tramite voce con Alexa.

Il codice promozionale verrà detratto automaticamente dall’importo dell’acquisto successivo idoneo, effettuato sul sito di Amazon, al momento del checkout, e dovrà essere utilizzato entro le ore 23:59 del 15 novembre 2023.

Qualora il cliente optasse per la cancellazione, anche parziale, dell’ordine o per la restituzione di uno degli articoli oggetto della promozione, Amazon tratterrà dal rimborso una somma pari allo sconto ricevuto. Amazon si riserva il diritto di modificare o annullare l’offerta in qualsiasi momento.

Infine, all’offerta sopraesposta, si applicano le Condizioni Generali di Uso e Vendita di Amazon, le Condizioni d’uso dei buoni sconto e le Condizioni generali d’uso di Amazon Photos. 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie