Categorie: Tariffe e Servizi

ho. Mobile “l’operatore a portata di nonni”: nuovi spot per anziani su offerte e servizi

Share

Di recente, l’operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ho. Mobile, ha pubblicato sui propri account YouTube e Instagram due diversi spot dedicati ai nonni, in cui viene anche promossa un’offerta, oltre ad alcuni servizi messi a disposizione dall’operatore.

Nei video, dove viene ripetuto il claim “ho. Mobile è l’operatore a portata di nonni“, si fa scherzosamente riferimento ad alcuni cliché che vengono solitamente associati agli anziani.

In questi due casi, si parla dei nonni che ricordano tutti i cantieri della città o conoscono il prezzo delle carote vendute in tutti gli ortofrutta, ma magari poi non sanno quanto spendono di telefono o dimenticano di ricaricare la SIM ogni mese.

Offerta ho. Mobile da 5,99 euro al mese

Per questi motivi, l’operatore virtuale utilizza uno degli spot per invitare gli utenti a far cambiare operatore ai propri nonni, promuovendo le proprie offerte (ecco il link diretto), con particolare riferimento a quella da 5,99 euro al mese.

Con quest’ultima offerta (disponibile fino al 30 Settembre 2023, salvo cambiamenti) ogni mese sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload, al costo di 5,99 euro al mese.

L’offerta è sottoscrivibile per i clienti in portabilità provenienti da: iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile, Daily Telecom, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, TDM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), Withu, Spusu, Wings Mobile Italia, Elimobile, Italia Power e Conexo Technologies.

I servizi Autoricarica e ho. Tanti Amici 2.0

Per quanto riguarda l’altro spot, invece, ho. Mobile promuove il proprio servizio di Autoricarica, attivabile sul sito ufficiale o tramite l’app dell’operatore, scegliendo un metodo di pagamento automatico. L’opzione permette al cliente di richiedere l’acquisto di una ricarica automatica mensile pari al costo della propria offerta.

Alla fine di entrambi gli spot, l’operatore virtuale ricorda la propria iniziativa “ho. Tanti Amici 2.0“, che consente ai clienti di ottenere ricariche telefoniche omaggio o buoni Amazon in regalo, invitando amici e parenti a passare al proprio operatore.

Si ricorda che ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, l’operatore è attivo solo sul mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, utilizzando la tecnologia di rete Vodafone Italia in 2G e 4G.

In condizioni standard, con le sue offerte principali, l’operatore virtuale permette di raggiungere una velocità massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload. Invece, con alcune offerte solo dati è prevista una velocità massima di 60 Mbps.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Quanthum Edge e La Sapienza: a Cisterna di Latina il futuro del calcolo quantistico

Cisterna di Latina, cittadina della provincia pontina, entra ufficialmente sulla mappa dell’innovazione globale grazie a…

12 Agosto 2025

Uber aggiorna l’app in Italia con funzioni per rendere i viaggi più semplici agli over 60

Uber rinnova la sua app in Italia con l’introduzione di Senior Accounts e Simple Mode,…

10 Agosto 2025

6 e 9 agosto 1945: 80 anni fa i bombardamenti atomici su Hiroshima e Nagasaki

Il 6 agosto 2025 ricorre l’80° anniversario del bombardamento atomico sulla città giapponese di Hiroshima,…

6 Agosto 2025

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie