Categorie: TV e Streaming

Sky offre ai suoi abbonati due buoni per avere due biglietti a prezzo ridotto per il cinema

Share

Da oggi, 22 Settembre 2023, e fino al 30 Settembre 2023, Sky offre a tutti i propri clienti la possibilità di richiedere due buoni per vedere i film in programmazione nei cinema a un prezzo scontato.

L’iniziativa di Sky, a detta dell’azienda, vuole essere un contributo a sostegno del mondo del cinema e delle sale cinematografiche italiane, similarmente a quella promossa dal Ministero della Cultura nei mesi da Giugno a Settembre 2023, ovvero Cinema Revolution (biglietti per film italiani ed europei a 3,50 euro fino al 21 Settembre 2023).

Sky, in particolare, con questa iniziativa promossa da Sky Extra, mette a disposizione dei propri abbonati due buoni per vedere nelle sale uno dei film in programmazione, anche internazionale, al prezzo di 3,50 euro a biglietto.

Gli ingressi a prezzo ridotto, utilizzabili fino al 10 Ottobre 2023, saranno validi tutti i giorni della settimana, festivi inclusi, per la visione di qualsiasi film in 2D (esclusi spettacoli in 3D, eventi speciali ed anteprime, sale e posti VIP) nelle sale cinematografiche convenzionate con Stardust, la rete cinema creata e gestita dalla content company QMI.

Per richiedere i buoni cinema e scoprire le altre iniziative, bisogna accedere all’app My Sky o raggiungere la sezione del sito Sky dedicata a Sky Extra.

Dopo aver effettuato la richiesta dei voucher, si dovrà scegliere dove e quando andare al cinema, compilando l’apposito form dedicato. Una volta creati, i voucher cinema non possono essere sostituiti o modificati.

Dopo la stampa, i due buoni dovranno essere presentati in cassa, nel giorno e nel cinema scelto, per ricevere in cambio i biglietti scontati.

L’iniziativa attualmente promossa da Sky è simile a quella proposta lo scorso Dicembre 2022 dalla stessa azienda, che offriva a tutti i suoi clienti in possesso di un abbonamento al pacchetto Sky Cinema due biglietti omaggio per vedere uno dei film all’epoca in programmazione nelle sale cinematografiche italiane.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie