Arriva oggi 21 settembre 2023 un’ottima notizia per gli abbonati Sky appassionati di musica: l’app di streaming musicale Amazon Music è ora disponibile su Sky Q e sulla smart TV Sky Glass.
I clienti Sky con Sky Q e Sky Glass possono creare un account sul sito web di Amazon Music e scoprire milioni di brani, numerosi podcast e i migliori artisti con il piano Amazon Music Free, che mette a disposizione gratuitamente un’ampia selezione di brani in modalità shuffle e con annunci pubblicitari.
Gli abbonati ad Amazon Prime possono ascoltare i loro artisti, album e playlist preferiti su Amazon Music in modalità shuffle, senza pubblicità e senza costi aggiuntivi. Chi è iscritto al piano a pagamento Amazon Music Unlimited ha accesso ad oltre 100 milioni di canzoni, insieme a un catalogo crescente di brani in HD e Ultra HD, on-demand, senza limitazioni e senza pubblicità.
Per i clienti Sky Glass, l’esperienza sarà ancora più coinvolgente grazie allo spettacolare suono a 360° della soundbar integrata.
Con l’arrivo di Amazon Music, che si aggiunge ad altre app di musica, tra cui Spotify, Vevo, RTL 102.5 Play e Radioplayer, continua a crescere l’ampio portafoglio di contenuti disponibili su Sky, che si conferma sempre di più la piattaforma di riferimento per chi vuole avere tutti i contenuti preferiti in un unico posto.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Cisterna di Latina, cittadina della provincia pontina, entra ufficialmente sulla mappa dell’innovazione globale grazie a…
Uber rinnova la sua app in Italia con l’introduzione di Senior Accounts e Simple Mode,…
Il 6 agosto 2025 ricorre l’80° anniversario del bombardamento atomico sulla città giapponese di Hiroshima,…
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie