Categorie: TV e Streaming

NOW: i costi dei Pass con pubblicità. Opzione Premium disponibile dal 28 Settembre 2023

Share

Il servizio streaming di Sky, NOW, ha deciso di rinnovare la propria offerta commerciale, aggiornando i piani di abbonamento “Pass” e i relativi prezzi e proponendo nuove funzionalità, con l’intento di rendere il servizio maggiormente personalizzabile a seconda delle esigenze.

Nel dettaglio, dal 28 Settembre 2023, NOW (ecco il link diretto), come già raccontato da TelefoniaTech, sarà disponibile anche con una nuova opzione Premium senza pubblicità sui contenuti on demand, con visione su due dispositivi in contemporanea, sia per il pass Cinema+Entertainment sia per il pass Sport e con l’aggiunta dell’audio immersivo Dolby Digital 5.1.

Questa opzione si affiancherà all’offerta che prevede pubblicità sui contenuti on demand e la visione da un solo dispositivo.

Quest’ultima in particolare, con tutte le serie TV e gli show di Sky in diretta e on demand, ha un costo di 8,99 euro al mese senza vincoli di permanenza, e prevede la visione da un dispositivo alla volta. È possibile sottoscrivere la stessa offerta a 6,99 euro al mese con il piano annuale.

I nuovi clienti NOW possono scegliere anche la combinazione che include, oltre alle serie TV e gli show di Sky, anche il cinema, a un prezzo di 11,99 euro al mese (9,99 euro al mese col piano annuale) oppure a 14,99 euro al mese (11.99 euro col piano annuale) aggiungendo i vantaggi offerti da Premium.

Gli appassionati di sport, inoltre, possono vedere tutto lo sport di Sky in diretta, inclusa la UEFA Champions League, con 121 partite su 137, il calcio europeo, 3 partite su 10 a giornata di Serie A Tim, tutta la Serie BKT e la Serie C NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, oltre a tutte le gare di F1 e MotoGP, il Tennis, i mondiali di rugby, la Ryder Cup di golf e altro, a 14,99 euro al mese (9,99 euro al mese col piano annuale).

Chi desidera fruire di tutti gli eventi sportivi live su due dispositivi in contemporanea e con l’audio Dolby Digital 5.1 potrà acquistare il Pass Sport Premium a 19,99 euro al mese dal 28 Settembre 2023.

Secondo quanto dichiarato da NOW, saranno presenti altre offerte su tutti i Pass per chi sceglierà di abbonarsi con una permanenza minima di 12 mesi.

Di seguito, le parole di Lorenzo Foglia, Senior Director di NOW:

Questa nuova offerta ci permette di rendere i nostri contenuti ancora più accessibili e di rispondere meglio alle diverse esigenze dei nostri abbonati. Grazie all’inserimento della pubblicità sui contenuti on demand offriremo la qualità e la varietà di NOW a un prezzo più vantaggioso.

E con Premium, i nostri abbonati potranno vivere una esperienza ancora migliore con la visione su due dispositivi in contemporanea e un audio davvero potente. Tutto questo avviene nel periodo più importante dell’anno con la ripartenza della stagione sportiva e il ritorno dei nostri show più attesi.

Le novità introdotte da NOW sono raccontate in una nuova campagna di comunicazione, ideata dalla Sky Creative Agency, con pianificazione media che parte oggi, 7 Settembre 2023, su TV e canali digital.

Lo spot ha una durata di 30 secondi e continua il racconto del precedenteQuesto è NOW”, attraverso la programmazione del servizio streaming, con testimonial come Salvatore Esposito, Francesca Michielin e le squadre italiane impegnate nella UEFA Champions League.

Si specifica, infine, che chi è già cliente NOW non subirà variazioni sul proprio prezzo totale mensile. Gli abbonati al Pass Cinema+Entertainment (anche in bundle con il Pass Sport) potranno beneficiare senza costi aggiuntivi dei vantaggi del piano Premium, mentre chi ha attivo solo il Pass Sport potrà scegliere di aderire a Premium dal 28 Settembre 2023.

Aggiornamento

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie