Categorie: TV e Streaming

Samsung TV Plus: nuovi canali disponibili, tra cui FIFA+. Superati i 100 canali in Italia

Share
Samsung TV Plus, app gratuita FAST/AVOD preinstallata sulle Smart TV e lanciata nel 2019, ha annunciato di aver ampliato la propria offerta di canali, tra cui anche FIFA+, raggiungendo il traguardo di oltre 100 canali TV in Italia.

Il servizio in streaming gratuito di Samsung, in particolare, mette a disposizione canali TV e video on demand d’informazione, con LA7, cinema, tramite il canale dedicato agli amanti del western Grjngo, musica, con il lancio di Vevo Pop 70’s & 80’s, e serie TV come Baywatch ri-masterizzata e altro ancora.

Di seguito, le parole di Cristina Sala, Italy Samsung TV Plus Lead:

Samsung TV Plus è lieta di annunciare l’arrivo del canale lineare FIFA+ con i suoi contenuti On-Demand completamente gratuiti che vanno ad aggiungersi alla ricca offerta preinstallata su Smart TV Samsung e dispositivi Galaxy.

Il lancio, con migliaia di ore di contenuti FIFA+ gratuiti curati a livello locale, dà valore aggiunto ai clienti Samsung. La Coppa del mondo 2023 di calcio femminile FIFA è l’occasione migliore per lanciare il nuovo canale su Samsung TV Plus.

Nello specifico, tra i nuovi canali disponibili c’è: LA7, dedicato all’informazione; Lifestyle by LEI, sull’universo femminile (tratta, ad esempio, di cucina, matrimoni, salute, bellezza, benessere); Travel & Living by DOVE (RCS), con guide di viaggio e suggerimenti sulle località e i borghi presenti nelle regioni italiane; Onda Blu, dedicato agli sport oceanici, all’ambiente e alla natura.
A questi si aggiungono: CNN FAST, con notizie da tutto il mondo su eventi, economia, intrattenimento, sport e ambiente; Vevo ’70s & ’80s, con video musicali di artisti italiani e internazionali degli anni ‘70 ed ‘80; RBN, radio televisiva interamente dedicata al mondo Juventus; FIFA+, con oltre 40 partite in diretta della Fifa Women’s World Cap, highlights e film, serie e contenuti sul calcio mondiale.
Il canale FIFA+ permette agli appassionati di calcio l’accesso a contenuti calcistici 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie