Categorie: TV e Streaming

Max: i prezzi della piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery che sostituirà HBO Max

Share

Domani, 23 Maggio 2023, Warner Bros. Discovery lancerà negli Stati Uniti la sua nuova piattaforma streaming Max, che sostituirà l’attuale HBO Max, ereditandone i contenuti, a cui verranno aggiunti quelli di Discovery+. In attesa del lancio, sono già disponibili i costi della piattaforma streaming.

In particolare, i contenuti HBO Max inclusi nel nuovo servizio streaming saranno serie e film HBO, Max Originals e serie e film di Warner Bros, DC Universe, Cartoon Network, Turner Library, Looney Tunes, Adult Swim e altro. Per quanto riguarda Discovery+, invece, verranno inclusi programmi di HGTV, Food Network, TLC, ID, Magnolia, Discovery e altri.

Saranno visibili serie come “Friends“, “Game of Thrones“, “90 Day Fiancé“, “Rick and Morty“, “The Big Bang Theory“, “Deadliest Catch” e “Fixer Upper“, oltre a film di successo, indipendenti e documentari.

A partire da domani, dunque, i clienti HBO Max con relativa applicazione installata, potrebbero vederla automaticamente aggiornata in Max. In alternativa, una volta aperta la vecchia applicazione, verrà richiesto di scaricare quella nuova.

Chi fruisce dei contenuti HBO con un pacchetto via cavo o satellitare, potrebbe avere accesso a Max senza costi aggiuntivi.

Per quanto riguarda le nuove sottoscrizioni, invece, si potrà scegliere tra tre differenti piani:

  • Piano con annunci, a 9,99 dollari al mese o 99,99 dollari all’anno (con l’annuale si ha un risparmio del 16%), che include lo streaming in Full HD su 2 dispositivi contemporaneamente;
  • Piano senza pubblicità, a 15,99 dollari al mese o 149,99 dollari all’anno (con l’annuale si ha un risparmio del 20%), che include lo streaming in Full HD su 2 dispositivi contemporaneamente e fino a 30 download offline;
  • Piano Ultimate Ad-Free, a 19,99 dollari al mese o 199,99 dollari all’anno (con l’annuale si ha un risparmio del 16%), che include lo streaming in 4K UHD su 4 dispositivi contemporaneamente e fino a 100 download offline.

Max, che sarà disponibile su telefoni, tablet, computer, TV, lettori streaming, set-top box e console di gioco, dovrebbe essere lanciato anche in altri Paesi entro la fine del 2023.

Si specifica che in Italia HBO Max ha attualmente un contratto di esclusiva con Sky fino al 2025. Di conseguenza, la nuova piattaforma, salvo cambiamenti di accordi, non potrà essere lanciata nei Paesi in cui Sky è presente fino alla data di conclusione del contratto.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie