Offerte Streaming e Pay TV

Max: i prezzi della piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery che sostituirà HBO Max

Domani, 23 Maggio 2023, Warner Bros. Discovery lancerà negli Stati Uniti la sua nuova piattaforma streaming Max, che sostituirà l’attuale HBO Max, ereditandone i contenuti, a cui verranno aggiunti quelli di Discovery+. In attesa del lancio, sono già disponibili i costi della piattaforma streaming.

In particolare, i contenuti HBO Max inclusi nel nuovo servizio streaming saranno serie e film HBO, Max Originals e serie e film di Warner Bros, DC Universe, Cartoon Network, Turner Library, Looney Tunes, Adult Swim e altro. Per quanto riguarda Discovery+, invece, verranno inclusi programmi di HGTV, Food Network, TLC, ID, Magnolia, Discovery e altri.

Saranno visibili serie come “Friends“, “Game of Thrones“, “90 Day Fiancé“, “Rick and Morty“, “The Big Bang Theory“, “Deadliest Catch” e “Fixer Upper“, oltre a film di successo, indipendenti e documentari.

A partire da domani, dunque, i clienti HBO Max con relativa applicazione installata, potrebbero vederla automaticamente aggiornata in Max. In alternativa, una volta aperta la vecchia applicazione, verrà richiesto di scaricare quella nuova.

Chi fruisce dei contenuti HBO con un pacchetto via cavo o satellitare, potrebbe avere accesso a Max senza costi aggiuntivi.

Per quanto riguarda le nuove sottoscrizioni, invece, si potrà scegliere tra tre differenti piani:

  • Piano con annunci, a 9,99 dollari al mese o 99,99 dollari all’anno (con l’annuale si ha un risparmio del 16%), che include lo streaming in Full HD su 2 dispositivi contemporaneamente;
  • Piano senza pubblicità, a 15,99 dollari al mese o 149,99 dollari all’anno (con l’annuale si ha un risparmio del 20%), che include lo streaming in Full HD su 2 dispositivi contemporaneamente e fino a 30 download offline;
  • Piano Ultimate Ad-Free, a 19,99 dollari al mese o 199,99 dollari all’anno (con l’annuale si ha un risparmio del 16%), che include lo streaming in 4K UHD su 4 dispositivi contemporaneamente e fino a 100 download offline.

Max, che sarà disponibile su telefoni, tablet, computer, TV, lettori streaming, set-top box e console di gioco, dovrebbe essere lanciato anche in altri Paesi entro la fine del 2023.

Si specifica che in Italia HBO Max ha attualmente un contratto di esclusiva con Sky fino al 2025. Di conseguenza, la nuova piattaforma, salvo cambiamenti di accordi, non potrà essere lanciata nei Paesi in cui Sky è presente fino alla data di conclusione del contratto.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.