Categorie: Tariffe e Servizi

Very Mobile promuove Very 7,99 nel nuovo spot TV Very Cool 2 con Zlatan Ibrahimović

Share

Oggi, 17 gennaio 2023, Very Mobile ha lanciato il nuovo spot TV, in onda su tutte le emittenti nazionali, in cui è nuovamente presente come testimonial il calciatore Zlatan Ibrahimović. La réclame dell’operatore semivirtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd. rientra nella campagna pubblicitaria Very Cool.

In particolare, nel corso dello spot, dei clienti Very eseguono balli e passi di danza, sulle note di “Very Cool“, accodandosi al popolare calciatore svedese. Quest’ultimo, nel finale, si accorge di essere seguito e fa partire un coro Very insieme alla folla festante.

Very Cool 2 è firmato dall’agenzia FCB Partners e diretto da Marco Bellone e Giovanni Consonni, mentre la produzione è affidata ad Alto Verbano.

Di seguito, il commento di Fabio Ariolli, Direttore di Very Mobile:

In Very Cool 2 abbiamo voluto mettere al centro dello spot i clienti Very per ringraziarli ancora una volta di averci scelto.

Alla base della campagna pubblicitaria ci sono i valori di autenticità, semplicità e popolarità che contraddistinguono il brand, rappresentati perfettamente da Zlatan Ibrahimović.

Durante la réclame viene pubblicizzata anche l’offerta Very 7,99 (ecco il link diretto), che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati in 4G, con fino a 30 Mbps sia in download che in upload) al costo di 7,99 euro mensili.

Possono sottoscrivere l’offerta solo coloro che attivano un nuovo numero telefonico o provengono dai seguenti operatori: BT Enia, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Iliad, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.

Zlatan Ibrahimović

I già clienti Very Mobile che avevano attivato delle precedenti offerte uguali o inferiori a 7,99 euro al mese, portando il proprio numero dallo stesso target di operatori o attivando un nuovo numero (senza portabilità), possono passare all’offerta Very 7,99 direttamente dall’app, tramite la funzionalità “Cambio offerta” presente nella sezione “Offerta“.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie