Categorie: Prodotti Tech

OnePlus annuncia il nuovo evento Cloud 11: novità in arrivo per OnePlus 11 5G e OnePlus Buds Pro 2

Share

Il 19 dicembre 2022, OnePlus ha fatto sapere del suo nuovo evento di lancio globale chiamato “Cloud 11” che avrà luogo il 7 febbraio 2023 a Nuova Delhi, in India. In questo evento saranno protagonisti il nuovo device di punta OnePlus 11 5G e le nuove cuffie bluetooth OnePlus Buds Pro 2.

OnePlus ha rilasciato alcune anticipazioni come la collaborazione con Hasselblad per il comparto fotografico e il ritorno dell’Alert Slider, un pulsante fisico mancante nell’ultimo OnePlus 10T, ma già presente in alcuni dei vecchi smartphone OnePlus, che consente di cambiare la modalità audio tra silenzioso, solo vibrazione, e suoneria alla pressione.

Infine Pete Lau, fondatore di OnePlus e Senior Vice President e Chief of Product di OPPO e OnePlus stessa, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di presentare questi nuovi prodotti, che porteranno sul mercato un’esperienza fast & smooth ancora superiore.

Alla base di tutti i nostri prodotti, inclusi OnePlus 11 5G e OnePlus Buds Pro 2, c’è lo spirito di co-creazione della nostra Community: per questo motivo, ci impegniamo nell’offrire tecnologie sempre più avanzate che sappiano garantire ai nostri utenti un’esperienza di qualità.”

Si dovrà aspettare l’evento di febbraio 2023 per avere altre novità riguardo i nuovi dispositivi, magari con una maggiore concentrazione sulle specifiche tecniche e le prime indiscrezioni sui prezzi.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie