Categorie: Newsgram Italia

Optima Italia in merito alla multa Antitrust: già provveduto ai rimborsi ai propri clienti

Share

In merito al comunicato stampa dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato riguardo alcune presunte pratiche commerciali scorrette, Optima Italia è convinta di aver sempre operato correttamente verso i propri Clienti.

Optima accoglie comunque con favore il riconoscimento da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato dello “sforzo della società, dopo l’avvio dei procedimenti,  per rendere completa e trasparente la documentazione contrattuale e promozionale e per riconoscere un congruo ristoro ai consumatori”.

A seguito dei rilievi dell’AGCM, Optima Italia ha infatti adottato sin da subito una politica di piena collaborazione con l’Autorità e, soprattutto, di completa trasparenza e correttezza verso i propri Clienti.

Ma non solo. Optima Italia ha spontaneamente provveduto a rimborsare individualmente i propri Clienti che avessero aderito alle offerte oggetto dei provvedimenti dell’AGCM. Tali attività, tuttora in corso, sono state svolte anche attraverso una capillare campagna proattiva.

La Società è sempre stata in costante contatto con le Associazioni dei Consumatori, per illustrare le azioni correttive intraprese.

Optima Italia continuerà a perseguire il costante miglioramento dei servizi e della comunicazione, sempre con l’obiettivo di semplificare e migliorare la vita dei propri Clienti.

Comunicato Stampa Optima Italia

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Tech Press

Post precedenti

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

TIM, Cdp valuta scambio con Poste: le prospettive di Iliad e CVC si complicano?

Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…

15 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie