Categorie: TelcoTV e Streaming

Gianluca Vacchi: su Prime Video il documentario dell’influencer coinvolto in Elimobile

Share

A partire dal 25 maggio 2022, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video (in oltre 240 paesi e territori nel mondo) il documentario “Gianluca Vacchi: Mucho Más“, che racconta la storia dell’imprenditore, influencer e dj, divenuto famoso per i video da milioni di visualizzazioni pubblicati sui suoi social, che è stato recentemente coinvolto nel progetto relativo al nuovo operatore virtuale di rete mobile, Elimobile.

Attualmente, Vacchi possiede oltre 22,2 milioni di follower su Instagram, 21,5 milioni su TikTok e 3 milioni su Facebook, per un pubblico totale di 46,6 milioni proveniente da tutto il mondo. Il documentario Original, però, intende mostrare ciò che si cela dietro il personaggio, rivelando aspetti della sua infanzia e mostrando i legami con la sua famiglia e i suoi amici.

A tal proposito, Georgia Brown, head of European Originals, Amazon Studios, ha dichiarato: “Speriamo di mostrare un lato di Gianluca che i suoi fan non hanno mai visto prima“.

Queste invece, le parole di Nicole Morganti, head of Italian Originals, Amazon Studios:

Siamo felici di poter annunciare il nuovo documentario Original italiano che ha per protagonista Gianluca Vacchi, uno dei personaggi più eclettici e discussi della scena contemporanea.

Questo progetto conferma ancora una volta l’impegno di Prime Video nell’offrire agli spettatori contenuti di alta qualità produttiva con un accesso inedito e senza filtri a personaggi con un seguito straordinario.

Vogliamo ringraziare Gianluca Vacchi per la generosità con cui ha intrapreso questo viaggio insieme a noi, mettendosi completamente in gioco e condividendo, come mai prima, aspetti ancora inediti e privati della sua vita, per mostrare al pubblico che oltre la prospettiva dei social c’è mucho mas.

Il documentario, prodotto in Italia da Masi Film e Indigo per Amazon Studios, potrà essere visto dai clienti Prime attraverso la relativa app, disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire Tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV (gli episodi potranno anche essere scaricati sui dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi sull’abbonamento).

Si ricorda, comunque, che di recente Gianluca Vacchi è stato coinvolto nel progetto Elimobile, il nuovo operatore virtuale italiano, il cui debutto è previsto per il 16 maggio 2022, che intende integrare la telefonia mobile con criptovalute, metaverso e social network.

Lo scorso 4 Marzo 2022, infatti, a Dubai è avvenuto il lancio di $ELITE, token ufficiale di Elimobile basato su blockchain Polygon, il cui progetto è stato guidato dal fondatore e CEO dell’azienda, Mario Colabufo, e proprio dallo stesso Gianluca Vacchi.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Quanthum Edge e La Sapienza: a Cisterna di Latina il futuro del calcolo quantistico

Cisterna di Latina, cittadina della provincia pontina, entra ufficialmente sulla mappa dell’innovazione globale grazie a…

12 Agosto 2025

Uber aggiorna l’app in Italia con funzioni per rendere i viaggi più semplici agli over 60

Uber rinnova la sua app in Italia con l’introduzione di Senior Accounts e Simple Mode,…

10 Agosto 2025

6 e 9 agosto 1945: 80 anni fa i bombardamenti atomici su Hiroshima e Nagasaki

Il 6 agosto 2025 ricorre l’80° anniversario del bombardamento atomico sulla città giapponese di Hiroshima,…

6 Agosto 2025

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie