Categorie: TV e Streaming

Sky Special Week: Sky TV, Sky Cinema e Netflix in un’unica promo a 19,90 euro al mese

Share

A partire da oggi, 8 aprile 2022, è possibile aderire alla promo Sky Special Week, che include in un’unica offerta Sky TV, Sky Cinema e Netflix al prezzo promozionale di 19,90 euro al mese per 18 mensilità, invece di 44 euro mensili.

La promozione (ecco il link diretto), è riservata principalmente a tutti i nuovi clienti che decidono di attivare un abbonamento Sky Q, a scelta tra via Internet o via Satellite, ed è valida fino al 19 aprile 2022, salvo eventuali proroghe.

Per quanto riguarda i contenuti inclusi nel pacchetto, si specifica che Sky TV mette a disposizione Show, serie Sky Original e internazionali e documentari, mentre il piano Netflix incluso nell’abbonamento è quello Standard, con 2 accessi in contemporanea e contenuti in HD.

In merito a Sky Cinema, invece, questo prevede oltre 200 prime visioni all’anno, oltre 20 film Sky Original all’anno e oltre 1500 titoli di ogni genere.

Sky Special Week, dunque, disponibile anche online per un tempo determinato (salvo cambiamenti), include l’offerta Sky Smart (valida con pagamento su conto corrente bancario), denominata “Intrattenimento Plus” (con Sky TV e Netflix), al prezzo in promo di 14,90 euro mensili per i primi 18 mesi (anziché 30 euro al mese), a cui si aggiunge il pacchetto Sky Cinema, al costo di 5 euro mensili per i primi 18 mesi (anziché 14 euro al mese).

Di conseguenza, il prezzo promozionale complessivo di 19,90 euro ogni mese implica uno sconto mensile di 24,10 euro, valido per le prime 18 mensilità.

Dal 19° mese, si applicano all’abbonamento le condizioni del profilo Sky Open, con prezzo di listino vigente in tale data, oppure è possibile rinnovare l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni economiche in vigore in tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo, se previsto (il tutto salvo disdetta).

La promo Sky Special Week è attivabile con Sky Q via Internet, per cui è necessario disporre di una velocità di connessione minima di 10 Megabit al secondo e pagare un contributo di attivazione pari a 9 euro una tantum (anziché 99 euro). Il costo di consegna del dispositivo è incluso in quello dell’offerta (invece di 49 euro) mentre, su richiesta, è possibile usufruire del servizio di connessione di Sky Q da parte di un tecnico, al prezzo di 50 euro (anziché 120 euro).

In alternativa, è possibile optare per Sky Q via Satellite, il cui contributo di attivazione è la consegna sono inclusi nel prezzo dell’offerta, al contrario dell’intervento del tecnico, il cui costo varia a seconda del lavoro da effettuare, ovvero: 29 euro anziché 120 euro, per intervento su impianto esistente; 49 euro anziché 150 euro, per installazione standard con parabola (su richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali); 49 euro anziché 180 euro, per installazione a tetto (su richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali).

In entrambi i casi, comunque, i materiali concessi da Sky sono in comodato d’uso gratuito, ma potrebbe essere richiesto il pagamento di una somma di denaro a titolo di deposito cauzionale a tutela degli stessi, nonché a garanzia di eventuali frodi, fino ad un massimo di 129 euro.

È possibile disdire l’offerta in qualsiasi momento, comunicando a Sky la decisione con un preavviso di almeno 30 giorni. In caso di recesso anticipato rispetto al vincolo di permanenza minima di 18 mesi del profilo Sky Smart, verrà richiesto l’importo per la restituzione degli sconti.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie