Streaming e TV

Sky porta il cinema a casa tua: nuovo spot dedicato alle oltre 200 prime visioni all’anno

A partire da domani, 1° aprile 2022, andrà in onda su tutti i mezzi digitali un nuovo spot dal titolo “Sky porta il cinema a casa tua, ideato e realizzato da Sky Creative Agency Italia. La strategia e il planning offline sono a cura di Wavemaker mentre il planning digital è a cura di Simple Agency.

Allo spot hanno collaborato anche: Paolo Monico, per la regia; Paolo Caimi, per la fotografia; la casa di produzione, Akita Film, ed EDI per la postproduzione.

La campagna pubblicitaria intende promuovere le oltre 200 prime visioni all’anno disponibili su Sky Cinema, con la possibilità di scegliere anche i film di Sky Primafila e, con Sky Q, di accedere ad app streaming, come Netflix e Disney+.

Lo spot, girato nella cittadina di Crespi D’Adda, si svolge nel quartiere della famiglia Sky. All’improvviso, lampi di luce arrivano dal cielo e una sirena rompe il silenzio :è Ecto-1, l’auto dei Ghostbusters. Davanti alla finestra di una casa, invece, spunta Spider-Man, per sponsorizzare il film “Spider-Man: No Way Home“, disponibile dall’8 aprile 2022 su Sky Primafila.

Sky

Nel giardino di una casa, Francesco Gheghi e Filippo Timi, protagonisti de “Il filo invisibile“, azionano la leva di un grande interruttore che accende la lightbox del titolo, già disponibile su Netflix. Per la strada, poi un gruppo di ragazzi balla fino a raggiungere una casa in cui è accesa la lightbox del film “West Side Story” di Steven Spielberg, rivisitazione dell’omonimo musical già disponibile su Disney+.

La scena si conclude davanti alla casa della famiglia Sky, dove è parcheggiata Ecto-1 ed è presente la lightbox di “Ghostbusters: Legacy“, di Jason Reitman, il terzo capitolo della saga che sarà disponibile su Sky Cinema dal 16 maggio 2022. Il cane, preoccupato, chiede se i Ghostbusters siano anche accalappiacani e, infine, la famiglia si accomoda sul divano per guardare il film.

Sky

Oltre a quelli fin qui elencati, sono disponibili o lo saranno prossimamente anche altri titoli, tra cui: “Madres Paralelas” (già disponibile on demand); “Space Jam: New Legends” (già disponibile on demand); “Freaks Out” dal 4 aprile 2022 su Sky Cinema); “Baby Boss 2 – Affari di famiglia” (dall’11 aprile 2022 su Sky Cinema); “Venom: La furia di Carnage” (dal 16 aprile 2022 su Sky Cinema); “Diabolik” e “Zlatan” (rispettivamente, dal 2 maggio 2022 e prossimamente su Sky Cinema).

Con Sky Q, inoltre, è possibile accedere ai film presenti su Netflix, come “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino, “Il potere del cane” di Jane Campion e “The Adam Project“, e a quelli su Disney+, tra cui “Gli occhi di Tammy Faye“, “Encanto” e “Nightmare Alley – La Fiera delle Illusioni“.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button