Xiaomi e Venezia FC hanno annunciato un accordo tramite cui la multinazionale che opera nel campo dell’elettronica di consumo è stata scelta come Top Partner della società calcistica di Serie A, a partire dalla stagione 2021/2022 in corso.
Lo scopo della partnership, è quello di creare una sinergia che coinvolga il pubblico locale e internazionale attraverso una voce comune, poiché, a detta delle parti interessate, lo stile del Venezia FC coincide con l’obiettivo di Xiaomi di elevare lo stile dei suoi utenti con i prodotti della Xiaomi 11T Series.
Non a caso, lo slogan dello smartphone Xiaomi 11 Lite 5G NE è proprio “Eleva il tuo stile“.
Davide Lunardelli e Ted PhilipakosPer Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, infatti, il suddetto claim è percepibile nella storia recente del Venezia FC, perché il club è stato in grado di esprimersi oltre i confini dello sport e di valorizzare la sua città, raggiungendo il pubblico del fashion e dello streetwear di tutto il mondo.
Queste, invece, le parole di Ted Philipakos, CMO del Venezia FC:
Siamo molto orgogliosi che Xiaomi abbia scelto il Venezia FC per la sua prima partnership in Europa con un football club.
È un’azienda vicina ai propri utenti e impegnata a connettere le persone in tutto il mondo, oltre ad essere una delle realtà più innovative e all’avanguardia della propria industry, con standard qualitativi estremamente elevati.
Il Venezia FC condivide con il brand la stessa filosofia, espressione della contaminazione tra sport e cultura ed è per questo che la collaborazione con Xiaomi è stata il naturale sviluppo del nostro percorso di posizionamento.
L’accordo prevede che i brand Xiaomi e Venezia FC svolgano insieme attività che coinvolgano media digitali e social ed eventi fisici con giocatori e dirigenti.
Inoltre, è prevista la visibilità a bordo campo del brand della multinazionale, durante le partite di Serie A giocate nello Stadio Pier Luigi Penzo, così come all’interno del Centro Sportivo Taliercio, la sede di allenamento della prima squadra, della squadra femminile e del settore giovanile del club.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie