Categorie: Tariffe e Servizi

Sky Wifi: presto attivabili anche senza essere clienti Sky TV. Ecco i primi rumors

Share

Dal 29 Aprile 2021, secondo le prime comunicazioni inviate alla forza vendita, l’offerta Sky Wifi sarà disponibile anche per i nuovi clienti Sky Wifi con copertura Open Fiber che vogliono attivare solo un contratto di rete fissa con tecnologia Fibra FTTH.

Se le prime indiscrezioni, saranno confermate, la proposta commerciale prevederà tre tariffe: Sky Wifi a 29,90 euro al mese; Sky Wifi Plus a 29,90 euro al mese per i primi 18 mesi, poi 34,90 euro al mese; Sky Wifi Ultra Plus a 32,90 euro al mese per i primi 18 mesi, poi 37,90 euro al mese.

Per quanto riguarda la rete fissa, la prima offerta dovrebbe prevedere le chiamate a consumo.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Fino ad ora la tariffa a consumo di Sky Wifi prevede 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi nazionali e 19 centesimi di euro con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso tutti i numeri mobili nazionali.

Con le offerte Plus e Ultra Plus l’opzione Voce Unlimited che prevede chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali è inclusa.

L’offerta Ultra Plus include l’opzione Ultra Wifi (pari a 3 euro al mese), che prevede 2 Sky Wifi Pod in comodato d’uso che permettono di creare una rete Wi-Fi “mesh” in tutta l’abitazione.

In tutti i casi il modem Sky Wifi Hub è incluso e non sono previsti vincoli contrattuali. Il costo di attivazione dovrebbe essere di 29 euro, ma non si conoscono ancora tutti i dettagli e si dovrà attendere la conferma.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Aggiornamento 29 Aprile 2021: tutto confermato.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Quanthum Edge e La Sapienza: a Cisterna di Latina il futuro del calcolo quantistico

Cisterna di Latina, cittadina della provincia pontina, entra ufficialmente sulla mappa dell’innovazione globale grazie a…

12 Agosto 2025

Uber aggiorna l’app in Italia con funzioni per rendere i viaggi più semplici agli over 60

Uber rinnova la sua app in Italia con l’introduzione di Senior Accounts e Simple Mode,…

10 Agosto 2025

6 e 9 agosto 1945: 80 anni fa i bombardamenti atomici su Hiroshima e Nagasaki

Il 6 agosto 2025 ricorre l’80° anniversario del bombardamento atomico sulla città giapponese di Hiroshima,…

6 Agosto 2025

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie