DIGI Italy, operatore Full MVNO presente da 10 anni nel mercato italiano, lancia la nuova offerta ILLIMITUTTO e aumenta i Giga inclusi nei pacchetti Combo e Illimitato senza alcuna variazione sul prezzo dell’offerta.
La nuova offerta ILLIMITUTTO offre Giga illimitati alla massima velocita’ disponibile e minuti illimitati verso tutti, mobili e fissi, in Italia e internazionali a soli 15euro al mese.
I minuti internazionali possono essere utilizzati per effettuare chiamate su mobili e fissi in ben 57 paesi del mondo, tutti inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi. Sono inoltre compresi SMS illimitati verso la rete Digi.
Digi Italy, recentemente migrata su rete Vodafone per offrire ai propri Clienti una maggiore qualita’ del servizio, continua ad aumentare la propria gamma di offerte con l’aggiunta di piu’ Giga per la navigazione, agli stessi costi di sempre e con tutti i vantaggi inclusi.
La novità riguarda le offerte Illimitato e Combo. Nello specifico le opzioni Combo 5 e Illimitato Mini passano a 3 Giga al mese, mentre le offerte Illimitato 10 e Combo 10 passano a 50 Giga al mese di traffico incluso, senza alcuna variazione sul prezzo dell’offerta.
Le altre opzioni che vanno a completare le due offerte (Combo15, Combo20, Illimitato15 e Illimitato20) passano automaticamente alla nuova offerta ILLIMITUTTO a 15 euro al mese.
Dragos Chivu, Amministratore Delegato di Digi Mobil Italia, dichiara:
In Digi ci piace mantenere le promesse e tener fede agli impegni presi. E’ seguendo questo nostro valore che puntiamo sul miglioramento continuo delle offerte e dei servizi che mettiamo a disposizione dei nostri Clienti, rispondendo nel miglior modo possibile alle elevate esigenze di connettivita’ e premiando la fedelta’ di chi ci ha scelto
Le nuove offerte sono dedicate a tutti, nuovi e vecchi Clienti, ad un prezzo uguale per tutti che rimane sempre fisso nel tempo, senza vincoli di durata o costi aggiuntivi per il cambio, senza ulteriori aumenti o variazioni nel tempo.
Per i Clienti Digi che hanno gia’ un’offerta attiva, l’aggiornamento alle nuove offerte verra’ effettuato in modo del tutto automatico senza alcuno sforzo per il Cliente.
Digi Mobil opera da 10 anni in Italia come Full MVNO su rete 4G. Conta 4.000 punti vendita e 5 tipologie di offerte tra voce e dati a costi competitivi, senza vincoli e con la garanzia del blocco della tariffa contrattuale stabilita nel tempo.
Comunicato Stampa
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie