È partita la prima campagna pubblicitaria del 2021 di NOW TV, incentrata su quella che, secondo la stessa azienda, è l’essenza del servizio streaming di Sky, ovvero: libertà di visione, energia e varietà dei contenuti.
La campagna, interamente realizzato da Sky Creative Agency (SCA), l’agenzia creativa interna di Sky, è stato lanciata ieri, 17 gennaio 2021, e andrà in onda per tre settimane, su TV e video digital, tramite i circuiti Publitalia, Discovery e FTA Sky.
La comunicazione promozionale è composta da tre soggetti creativi diversi, uniti dallo stesso fil rouge, ovvero i contenuti di NOW TV, rappresentati dalle immagini di alcuni dei titoli presenti sulla piattaforma streaming di Sky.
Nello showcase, infatti, sono presenti alcune sequenze di “Gomorra – La serie“, “Il Trono di Spade“, “The Undoing“, “C’era una volta a… Hollywood“, “Tolo Tolo“, “Trolls World Tour” e altri contenuti, tra cui i film di Batman da poco disponibili su NOW TV.
I personaggi dei film e delle serie TV, disponibili sulla piattaforma streaming, diventano, dunque, testimonial dei tre spot, guidati da una voce narrante e dal brano “Don’t Stop Me Now” dei Queen come colonna sonora.
All’interno della campagna, oltra a quanto argomentato sopra, si aggiunge anche la comunicazione dell’offerta dedicata ai nuovi clienti, che offre in promozione il primo mese di Cinema e Entertainment, al costo di 3 euro, e permette di avere accesso al catalogo di: serie TV; produzioni Sky Original; più di 1000 film; show e documentari di scienza, natura ed arte.
A tal proposito, si ricorda, infatti, che per i nuovi clienti, i Pass Cinema + Entertainment hanno un costo di 3 euro per il primo mese e di 14,99 euro per i mesi successivi (ecco il link diretto).
Individualmente, invece, il costo dei Pass Cinema o Entertainment è pari a 9,99 euro al mese, mentre il Pass Sport ha un costo di 29,99 euro al mese.
L’App NOW TV è disponibile su Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, NOW TV Smart Stick, Vodafone TV e su Timvision.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie