Categorie: TV e Streaming

NOW TV: lanciata la prima campagna pubblicitaria 2021 del servizio di streaming live e on demand

Share

È partita la prima campagna pubblicitaria del 2021 di NOW TV, incentrata su quella che, secondo la stessa azienda, è l’essenza del servizio streaming di Sky, ovvero: libertà di visione, energia e varietà dei contenuti.

La campagna, interamente realizzato da Sky Creative Agency (SCA), l’agenzia creativa interna di Sky, è stato lanciata ieri, 17 gennaio 2021, e andrà in onda per tre settimane, su TV e video digital, tramite i circuiti Publitalia, Discovery e FTA Sky.

La comunicazione promozionale è composta da tre soggetti creativi diversi, uniti dallo stesso fil rouge, ovvero i contenuti di NOW TV, rappresentati dalle immagini di alcuni dei titoli presenti sulla piattaforma streaming di Sky.

Nello showcase, infatti, sono presenti alcune sequenze di “Gomorra – La serie“, “Il Trono di Spade“, “The Undoing“, “C’era una volta a… Hollywood“, “Tolo Tolo“, “Trolls World Tour” e altri contenuti, tra cui i film di Batman da poco disponibili su NOW TV.

I personaggi dei film e delle serie TV, disponibili sulla piattaforma streaming, diventano, dunque, testimonial dei tre spot, guidati da una voce narrante e dal brano “Don’t Stop Me Nowdei Queen come colonna sonora.

All’interno della campagna, oltra a quanto argomentato sopra, si aggiunge anche la comunicazione dell’offerta dedicata ai nuovi clienti, che offre in promozione il primo mese di Cinema e Entertainment, al costo di 3 euro, e permette di avere accesso al catalogo di: serie TV; produzioni Sky Original; più di 1000 film; show e documentari di scienza, natura ed arte.

A tal proposito, si ricorda, infatti, che per i nuovi clienti, i Pass Cinema + Entertainment hanno un costo di 3 euro per il primo mese e di 14,99 euro per i mesi successivi (ecco il link diretto).

Individualmente, invece, il costo dei Pass Cinema o Entertainment è pari a 9,99 euro al mese, mentre il Pass Sport ha un costo di 29,99 euro al mese.

L’App NOW TV è disponibile su Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, NOW TV Smart Stick, Vodafone TV e su Timvision.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Quanthum Edge e La Sapienza: a Cisterna di Latina il futuro del calcolo quantistico

Cisterna di Latina, cittadina della provincia pontina, entra ufficialmente sulla mappa dell’innovazione globale grazie a…

12 Agosto 2025

Uber aggiorna l’app in Italia con funzioni per rendere i viaggi più semplici agli over 60

Uber rinnova la sua app in Italia con l’introduzione di Senior Accounts e Simple Mode,…

10 Agosto 2025

6 e 9 agosto 1945: 80 anni fa i bombardamenti atomici su Hiroshima e Nagasaki

Il 6 agosto 2025 ricorre l’80° anniversario del bombardamento atomico sulla città giapponese di Hiroshima,…

6 Agosto 2025

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie