Categorie: Newsgram Italia

Con Sorgenia anche per il 30 Settembre 2020 buoni amazon fino a 150 euro

Share

Anche per il 30 settembre 2020 Sorgenia ha deciso di mettere in palio dei buoni amazon dal valore di 150 euro per tutti coloro che decideranno di attivare un contratto Trial (Gas, Luce e Fibra).

Chi invece richiede la fornitura di due commodity con il contratto Dual Fuel (Gas e Luce) avrà diritto a ricevere un voucher dal valore di 100 euro.

In particolare questa iniziativa promozionale è stata proposta anche per i giorni 21, 23, 25 e 28 settembre 2020 con le medesime modalità.

Si ricorda che la sottoscrizione del contratto Trial implica l’attivazione della offerta di rete in fibra ottica Next Fiber che, sull’infrastruttura di Open Fiber, offre ai clienti una velocità di fino 1 Gbps (solo nelle città con copertura FTTH).

Il costo di default per Next Fiber (ecco il link diretto) è di 29,90 euro al mese e per ogni fornitura sottoscritta con Sorgenia (Luce o Gas), saranno decurtati 3 euro, per un importo complessivo mensile di 23,90 euro (con primo mese gratis).

In caso di eventuale recesso si pagherà invece un costo di disattivazione della linea pari a 29,90 euro.

Si sottolinea che non è previsto alcun vincolo contrattuale, che i costi sono addebitati su carta di credito o conto corrente e che nel prezzo mensile è incluso pure il modem ultraveloce di Sorgenia.

Il cliente può però decidere di usare un modem alternativo di sua proprietà, che però dovrà rispettare alcune caratteristiche consultabili sul sito ufficiale del fornitore.

Per tenere sotto controllo le proprie bollette e il contratto attivo, modificare i dati anagrafici o accedere ad eventuali ulteriori offerte, è disponibile per il download gratuito l’app mobile MySorgenia.

Con l’iniziativa odierna Sorgenia invierà a coloro che sottoscriveranno il contratto per due o tre utenze, una mail contenente un codice Idea Shopping (entro 90 giorni e previa verifica dell’effettiva attivazione della fornitura).

Il codice sarà convertibile in un buono regalo Amazon ed entro 60 giorni dalla sua ricezione. Per fare ciò il cliente lo dovrà inserire nel wallet della piattaforma Idea Shopping (previa registrazione) così da poter selezionare dal catalogo l’opzione per convertirlo in buono Amazon.

Apparirà così nell’area personale un codice di prenotazione da riscattare sul sito di ecommerce entro 12 mesi. Si sottolinea che il premio non è tramutabile in denaro, non dà diritto a resto e non può essere convertito in altro modo.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Valentina Di Mauro

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie