Categorie: Tariffe e Servizi

WindTre: con l’iniziativa Xiaomi Days sconti fino a 350 euro su alcuni modelli

Share

A partire dal 7 settembre 2020 e fino al 20 settembre 2020, salvo eventuali proroghe, grazie all’iniziativa Xiaomi Days è possibile acquistare, presso i negozi WindTre aderenti, alcuni smartphone dell’azienda cinese con sconti fino a 350 euro rispetto al prezzo di listino.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, saranno quattro gli smartphone della società cinese scontati nei rivenditori WindTre aderenti: Xiaomi Redmi 9 a 149,99 euro anziché 169,90 euro; Xiaomi Redmi Note 9 a 169,90 euro invece di 229,90 euro; Xiaomi Mi 10 Lite a 279,90 euro anziché 399,90 euro e Xiaomi Mi 10 a 549,90 euro invece di 899,90 euro.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Nel dettaglio, Xiaomi Redmi 9, acquistabile in un’unica soluzione a 149,99 euro, ha un display da 6,53 pollici FHD+ (1080×2340), una quad camera con fotocamera principale quadrangolare da 13 MP, fotocamera ultra grandangolare da 8 MP, fotocamera macro da 5 MP e sensore di profondità da 2 MP. La selfie camera, invece, è di 8MP.

Xiaomi Redmi 9 è dotato, inoltre, del sistema operativo Android 10, di una RAM di 4GB, di una memoria interna da 64GB espandibile e di una batteria da 5020mAh con ricarica rapida da 18W, grazie a Quick Charge 3.0.

Xiaomi Redmi Note 9, invece, acquistabile in un’unica soluzione a 169,90 euro, è dotato di un display da 6,53 pollici FHD+ LCD (1080*2340), una quadrupla fotocamera esterna (48MP + 8MP + 2MP + 2MP) e una interna da 13MP.

Redmi Note 9 possiede, inoltre, un sistema operativo Android 10, una RAM di 4GB, una memoria interna da 128GB espandibile e una batteria da 5020mAh con ricarica rapida da 18W.

Lo smartphone dual SIM Xiaomi Mi 10 Lite, acquistabile in un’unica soluzione a 279,90 euro, ha un display da 6,57 pollici FHD+ OLED, una fotocamera posteriore quad camera (48 MP + 8 MP + 2MP + 2MP) e una fotocamera anteriore da 16MP.

Mi 10 Lite è dotato, inoltre, di un sistema Android 10, una RAM di 6GB, di una memoria interna di 128GB e di una batteria da 4160mAh con funzionalità di Fast Charging a 20W.

Xiami Mi 10, infine, possiede un display da 6.67 pollici FHD+ (2340×1080), una quad camera posteriore (108+13+2+2 MP) e una fotocamera anteriore da 20MP.

Lo smartphone Mi 10 ha, inoltre, un sistema operativo MIUI 11 basato su Android 10, una RAM di 8GB, una memoria interna da 256GB e una batteria da 4780 mAh con ricarica rapida da 30W.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie