Categorie: TV e Streaming

Disney+: dal 4 Settembre 2020 Mulan in anteprima con pagamento extra

Share

Dal 4 Settembre 2020 i già abbonati a Disney+, la piattaforma di streaming video che offre i contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri, potranno richiedere l’accesso VIP (dal costo una tantum di 21,99 euro) per guardare in anteprima il film di Mulan.

Una volta acquistato l’accesso VIP, la visione del nuovo titolo targato Walt Disney sarà disponibile su disneyplus.com e su piattaforme selezionate, tra cui Apple e Google, prima che venga messo a disposizione di tutti gli altri abbonati Disney+.

Il cliente potrà guardare Mulan anche più volte e accedervi per tutta la durata del suo abbonamento alla piattaforma. Infatti, come sostenuto dal servizio clienti, è come se si acquistasse una sorta di DVD virtuale del film.

Si ricorda che possono creare un account Disney+ solo coloro che dispongono di una connessione ad internet, che hanno già compiuto la maggiore età (18 anni) e che sono residenti in un paese dove è disponibile il servizio.

I dispositivi compatibili con Disney+ sono smartphone e tablet (tramite app scaricabile gratuitamente), Smart TV compatibili, browser web, set top box e console di gioco come Sony PlayStation 4 e Xbox One.

Gli abbonamenti attivabili (ecco il link diretto) si dividono in mensile e annuale. Il primo ha un costo di 6,99 euro al mese con rinnovo automatico alla fine del periodo di fatturazione (salvo disdetta), mentre il secondo prevede una spesa di 69,99 euro, consentendo di risparmiare circa il 15% rispetto ad una eventuale sottoscrizione mensile per un periodo della durata di 12 mesi.

Infine si sottolinea che per ciascun account registrato sono concesse fino a quattro visualizzazioni di contenuti in contemporanea, mentre i download sono permessi su massimo dieci dispositivi.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Valentina Di Mauro

Post precedenti

Quanthum Edge e La Sapienza: a Cisterna di Latina il futuro del calcolo quantistico

Cisterna di Latina, cittadina della provincia pontina, entra ufficialmente sulla mappa dell’innovazione globale grazie a…

12 Agosto 2025

Uber aggiorna l’app in Italia con funzioni per rendere i viaggi più semplici agli over 60

Uber rinnova la sua app in Italia con l’introduzione di Senior Accounts e Simple Mode,…

10 Agosto 2025

6 e 9 agosto 1945: 80 anni fa i bombardamenti atomici su Hiroshima e Nagasaki

Il 6 agosto 2025 ricorre l’80° anniversario del bombardamento atomico sulla città giapponese di Hiroshima,…

6 Agosto 2025

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie