Categorie: Tariffe e Servizi

Torna disponibile TIM xTE Unlimited Pro con minuti, SMS e Giga illimitati solo per alcuni clienti

Share

Ormai da qualche giorno, alcuni già clienti TIM sono stati selezionati per attivare l’offerta TIM xTE Unlimited Pro, che permette di avere minuti, sms e giga illimitati a 24,99 euro al mese.

TIM xTE Unlimited Pro è dedicata esclusivamente ad alcuni clienti TIM selezionati che abbiano ricevuto la comunicazione via SMS, all’interno dell’applicazione MyTIM o in alcuni negozi.

L’offerta, attivabile a 24,99 euro al mese, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e traffico internet con Giga illimitati su reti fino alla nuova 5G.

I clienti avranno inoltre a disposizione ogni mese minuti illimitati, SMS illimitati e 12 Giga dedicati usufruibili all’interno dei paesi dell’Unione Europea.

Per il traffico internazionale TIM xTE Unlimited Pro permette di avere ogni mese 250 minuti verso l’estero e 250 SMS, validi dall’Italia verso Europa, USA e Canada.

I 250 minuti sono suddivisi in 125 minuti per le chiamate in entrata e 125 per quelle in uscita. Il traffico dati messo a disposizione in Roaming è di 3 Giga, utilizzabili in Svizzera, Monaco, Usa e Canada.

In caso di superamento della soglia di 12 Giga in Roaming nei paesi dell’Unione Europea, i clienti potranno navigare al costo di 0,416 centesimi di euro per singolo Megabyte per tutto il 2020.

Di seguito il testo della campagna SMS inviata ad alcuni già clienti selezionati:

PER TE Minuti, SMS e Giga illimitati alla velocità del 5G in un’unica offerta a soli 24,99 Euro al mese, senza costi di attivazione. Per info e condizioni anche suoi contenuti utilizzabili in UE vai su on.tim.it/xteunlimited […]

La navigazione con l’offerta è fino in 5G a 2 Gbps in download, nelle aree in cui tale copertura è presente e solo con i device compatibili. In assenza di 5G, TIM xTE Unlimited Pro offre navigazione fino a 700 Mbps in download.

Per conoscere tutte le anteprime, novità e approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Non è previsto alcun costo di attivazione dell’offerta, ma per usufruirne è necessario attivare il servizio TIM Ricarica Automatica, che, il giorno prima della scadenza dell’offerta, ricarica sul credito residuo un valore dell’importo necessario a coprire il costo del rinnovo.

In caso di disattivazione del servizio di Ricarica Automatica, l’offerta verrà automaticamente disattivata a sua volta.

Con l’opzione di Ricarica Automatica, oltre alla ricarica che ricopre il costo del rinnovo, al raggiungimento della soglia di 3 euro di credito residuo, viene erogata una ricarica di 5 euro fino ad un massimo di 15 euro al mese, personalizzabili gratuitamente in ogni momento tramite MyTIM o contattando il Servizio Clienti 119.

Per le opzioni tariffarie che prevedono chiamate, messaggi e/o Giga illimitati, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

Si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 18000 minuti, 18000 SMS e 600 Giga.

Nell’offerta TIM xTE Unlimited Pro sono inclusi i servizi LoSai, ChiamaOra, piano tariffario Tim Base e Chat, oltre a Giga First Class, che garantisce, secondo dichiarato da TIM, un utilizzo privilegiato della rete dell’operatore telefonico, cosi da poter contare su migliori prestazioni mentre ci si muove e ci si trova in condizioni di alto traffico. I video verranno inoltre visualizzati in HD, senza alcuna restrizione, a differenza di alcune altre offerte con streaming video solo in SD.

Per i primi 3 mesi sarà incluso e attivo anche TIM Games, il servizio di cloud gaming che permette di giocare in streaming sul proprio televisore con Android TV o sul proprio smartphone Android, questo si disattiverà automaticamente allo scadere della terza mensilità.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Enrico Pesce

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie