Categorie: TV e Streaming

Il maxi schermo Samsung del Duomo di Milano a disposizione della Milano Digital Fashion Week

Share

Samsung Electronics Italia, in accordo con Urban Vision e la Camera Nazionale della Moda Italiana, ha deciso di mettere a disposizione (dal 14 al 17 Luglio 2020) il proprio LedWall posizionato sulla Cattedrale del Duomo di Milano per trasmettere in diretta le sfilate della Milano Digital Fashion Week.

Urban Vision, partner ufficiale per lo streaming dell’evento milanese, renderà visibile lo spettacolo sui suoi Maxi Led distribuiti per le varie piazze del capoluogo lombardo.

In particolare saranno interessati i ledwall Urban Vision full motion the Stage in Piazza San Babila Naviglio 26, quello in Corso Garibaldi 16 lato b e i led Urban Vision stop motion di Corso Venezia, Largo Augusto, Corso Garibaldi 16 Lato A, Via Vetra, Via de Amicis e San Calimero.

Le proiezioni saranno intervallate da spot pubblicitari in slot riservati, con un palinsesto di contenuti in streaming digitale trasmesso su un circuito di Maxi DOOH (Digital Out Of Home).

Francesco Cordani, Head of Marcom di Samsung Electronics Italia ha commentato:

Samsung Italia ha da sempre a cuore la città di Milano. Non potevamo quindi non partecipare a questa splendida iniziativa ed offrire ai cittadini di Milano e ai suoi ospiti la possibilità di ammirare direttamente dalla cattedrale simbolo del capoluogo lombardo le sfilate di uno degli appuntamenti più importanti per il mondo della moda. Per noi il legame con la città è indissolubile e siamo lieti di offrire lo spettacolo della Milano Fashion Week sul nostro LedWall.

Come affermato dall’azienda la componentistica del LedWall XPSW1 è la LED CREE e, cercando di mantenere un determinato standard di efficienza energetica e un certo livello di performance, vengono impiegate tecnologie di elaborazione video e calibrazione colorimetrica.

Inoltre, lo schermo di Samsung si caratterizza per una diagonale di 568”, una superficie di 102 mq e 9000 nit di luminosità massima. 

Come affermato nel comunicato stampa, l’iniziativa tra Urban Vision e Camera Nazionale della Moda italiana è stata realizzata anche per mantenere un reale contatto con il territorio e favorire la partecipazione dei cittadini milanesi all’evento.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie