Categorie: Newsgram Italia

Huawei: concorso Play&Win e le due app di smart learning con 3 mesi di corso di inglese gratis

Share

Huawei con la sua piattaforma AppGallery ha deciso di offrire ai propri clienti alcuni vantaggi, quali la possibilità di usufruire di lezioni di lingua interattive e di vincere le cuffie wireless con cancellazione attiva del rumore Huawei FreeBuds 3 o lo smartwatch Huawei Watch GT2.

Al lancio del concorso Play&Win organizzato da Aspiegel Limited e valido dal 15 Maggio al 5 Giugno 2020, si aggiungono adesso le due nuove app di smart learning Lingokids e Aba English che saranno disponibili per il download sullo store Huawei.

In particolare Huawei ha lanciato una promo valida fino al 13 Giugno 2020 che consiste in tre mesi gratuiti di utilizzo delle due app di smart learning.

Per partecipare al concorso che permette di vincere i due device Huawei sopracitati (cuffie e smartwatch) è necessario effettuare il login su AppGallery con il proprio Huawei ID e scaricare le 36 Apps della collezione Play&Win, le quali rappresentano una possibilità di gioco al giorno per una ruota della fortuna virtuale.

Ogni applicazione scaricata corrisponde infatti ad un round di gioco e ogni utente ha a disposizione 10 giocate per provare a vincere i premi in palio.

Lingokids e Aba English sono invece delle app che consentono di imparare l’inglese in modalità smart. La prima è pensata per i bambini dai 2 fino agli 8 anni di età, mentre la seconda per un bacino di utenza più vasto.

Per usufruire della promozione bisogna scaricare l’app prescelta dall’AppGallery e accedere al Member Center, disponibile sempre sull’app store Huawei, per ottenere il codice. Una volta ottenuto, è necessario riscattarlo sull’app per poter usufruire dei tre mesi gratuiti di corso.

Viene sottolineato nel comunicato che Huawei AppGallery è disponibile in oltre 170 paesi e attualmente conta più di 400 milioni di utenti attivi mensilmente e 210 miliardi di download a livello globale.

In particolare viene reso noto come in Europa gli utenti attivi su base mensile siano 26 milioni, con 1.2 miliardi di app scaricate e una media di 5 milioni di nuovi utenti che ogni mese utilizzano lo store.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie