Categorie: Tariffe e Servizi

PosteMobile Unica New, il piano a consumo da 18 centesimi di euro per singolo minuto o SMS

Share

PosteMobile Unica New è il piano tariffario PosteMobile attivabile online per i nuovi clienti, con o senza portabilità del proprio numero.

Disponibile dal 26 giugno 2014, il piano tariffario a consumo Unica New prevede un costo a consumo di 18 centesimi di euro sia per singolo SMS inviato che per minuto di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi senza scatto alla risposta.

La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di credito incluso con spedizione a domicilio gratuita. Si sottolinea che il piano è sottoscrivibile anche per i già clienti. Sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i servizi Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212.

La tariffa base giornaliera per il traffico dati è di 2 euro al giorno per 500MB, addebitato alla prima connessione effettuata nella giornata sul territorio nazionale.

I MB a disposizione sono conteggiati in base ai reali KByte consumati e possono essere utilizzati fino alla mezzanotte del giorno stesso. La tariffa extra soglia è di 1 centesimo di euro ogni 100KB con tariffazione a scatti anticipati di 100KB.

Senza costi aggiuntivi è possibile usufruire dei minuti e SMS in Roaming UE con le medesime tariffe nazionali, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

I Paesi inclusi nel Roaming sono tutti quelli dell’Unione Europea a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. Inoltre altri Paesi compresi sono: Caraibi Francesi, Gibilterra, Guyana Francese, Isola di Man, Martinica e Reunion.

La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps. Si ricorda che per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G. PosteMobile è un operatore virtuale FULL MVNO ed utilizza la rete Vodafone.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Extra

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie