PosteMobile Unica New è il piano tariffario PosteMobile attivabile online per i nuovi clienti, con o senza portabilità del proprio numero.
Disponibile dal 26 giugno 2014, il piano tariffario a consumo Unica New prevede un costo a consumo di 18 centesimi di euro sia per singolo SMS inviato che per minuto di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi senza scatto alla risposta.
La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di credito incluso con spedizione a domicilio gratuita. Si sottolinea che il piano è sottoscrivibile anche per i già clienti. Sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i servizi Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212.
La tariffa base giornaliera per il traffico dati è di 2 euro al giorno per 500MB, addebitato alla prima connessione effettuata nella giornata sul territorio nazionale.
I MB a disposizione sono conteggiati in base ai reali KByte consumati e possono essere utilizzati fino alla mezzanotte del giorno stesso. La tariffa extra soglia è di 1 centesimo di euro ogni 100KB con tariffazione a scatti anticipati di 100KB.
Senza costi aggiuntivi è possibile usufruire dei minuti e SMS in Roaming UE con le medesime tariffe nazionali, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.
I Paesi inclusi nel Roaming sono tutti quelli dell’Unione Europea a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. Inoltre altri Paesi compresi sono: Caraibi Francesi, Gibilterra, Guyana Francese, Isola di Man, Martinica e Reunion.
La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps. Si ricorda che per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G. PosteMobile è un operatore virtuale FULL MVNO ed utilizza la rete Vodafone.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie