Huawei, azienda nel settore tech, ha annunciato le nuove funzionalità adesso disponibili nei suoi device wearable, come Huawei Watch GT2 (modello da 46mm o da 42mm), Huawei Band 4 e Huawei Band 4 Pro.
Come affermato nel comunicato stampa dell’11 maggio 2020, dopo aver introdotto il monitoraggio dei livelli di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2) con lo smartwatch Huawei Watch GT2e, lanciato nel mese di marzo 2020, adesso ha deciso di rendere disponibile questa funzionalità anche sugli altri suoi dispositivi sopracitati. Per iniziare il test sarà necessario selezionare la nuova feature dal menù del device in uso.
Fino al 18 maggio 2020 è possibile acquistare Huawei Watch GT2e al prezzo consigliato di 149 euro. Huawei Watch GT2e, Huawei Watch GT2, Huawei Band 4 e Huawei Band 4 Pro sono disponibili online su Huawei Store e sul sito di Huawei Experience Store di Milano, on e offline in alcuni negozi di elettronica di consumo e su Amazon.
Le novità adesso introdotte con l’ultimo aggiornamento di Huawei Watch GT2 sono: le watch faces animate, il monitoraggio del ciclo mestruale, il riconoscimento e la personalizzazione dell’attività sportiva e il controllo della fotocamera.
In particolare le nuove faces permettono di personalizzare il quadrante del proprio smartwatch con sfondi animati, inoltre inserendo sull’app Huawei Health alcuni parametri come inizio e durata del proprio ciclo, si riceverà il promemoria sul proprio Huawei Watch GT2 per monitorarne l’andamento e i relativi giorni fertili. Quest’ultima feature è disponibile per i possessori di un device Android.
L’altra nuova funzionalità per il dispositivo Huawei Watch GT2 è il Controllo Fotocamera, prima disponibile solo per i modelli Huawei Watch GT2e.
Questa consente di attivare il controllo remoto della fotocamera e del timer per lo scatto cliccando sull’apposita icona dello smartwatch, previo pairing con il proprio smartphone (se con EMUI 10.1 o superiore).
Per Huawei Watch GT2, GT2e, Huawei Band 4 e Huawei Band 4 Pro è stata pensata anche la funzione atta a valutare le proprie condizioni di benessere, destinata esclusivamente a scopi di fitness e non all’uso per la diagnosi di malattie o altre patologie, né per la cura, il sollievo, il trattamento o la prevenzione di malattie.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie