Dopo aver modificato il periodo di prova, adesso dalla durata di 7 giorni anziché di 14, la piattaforma di streaming video NOW TV decide di cambiare le sue offerte, per i nuovi e già clienti.
Come anticipato dai colleghi di MondoMobileWeb.it, i Ticket di NOW TV saranno sostituiti, a partire dal 27 maggio 2020, con dei Pass che permetteranno di vedere i contenuti in HD e su due schermi in contemporanea. Il Ticket Sport mensile verrà rinominato in Pass Sport mensile e non subirà variazioni, il costo rimarrà di 29,99 euro al mese. Gli altri Pass previsti sono: Pass Cinema (ex Ticket Cinema), Pass Entertainment (ex Ticket Serie TV e Intrattenimento), e il nuovo Pass Kids.
Il Pass Kids è l’abbonamento dedicato ai bambini che avrà un costo mensile di 3,99 euro, mentre sia per il Pass Cinema che per il Pass Entertainment il prezzo è di 9,99 al mese ciascuno. Nel caso in cui si volessero acquistare entrambi questi ultimi due pacchetti (Entertainment e Cinema) il costo da sostenere sarà di 14,99 euro mensili.
Si ricorda che la visione in alta definizione non è disponibile su smartphone, PC, Mac e tablet. È possibile consultare l’elenco dei dispositivi abilitati alla visione in alta definizione sul sito ufficiale della piattaforma, inoltre si specifica che non tutti i contenuti potrebbero essere disponibili in HD.
I già clienti potranno continuare a fruire del servizio e i propri Ticket verranno sostituiti con i rispettivi Pass senza costi aggiuntivi, inoltre saranno abilitati alla visione dei contenuti su 2 dispositivi contemporaneamente pur non avendo attivato in precedenza l’Opzione+.
Le eventuali promozioni attive rimarranno valide fino a quando non saranno apportate delle modifiche all’offerta da parte del cliente.
Si sottolinea che l’utente potrà modificare la propria offerta in qualunque momento o disdire il rinnovo automatico entro 24 ore dalla scadenza del Pass, dall’area personale. In ogni caso potrà continuare a visualizzare i contenuti dei Pass disattivati fino alla data di scadenza del rinnovo.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…
Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…
Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…
La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…
"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…
Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie