Streaming e TV

NOW TV: i Ticket diventano Pass, in aggiunta il nuovo Pass Kids a 3,99 euro al mese

Dopo aver modificato il periodo di prova, adesso dalla durata di 7 giorni anziché di 14, la piattaforma di streaming video NOW TV decide di cambiare le sue offerte, per i nuovi e già clienti.

Come anticipato dai colleghi di MondoMobileWeb, i Ticket di NOW TV saranno sostituiti, a partire dal 27 maggio 2020, con dei Pass che permetteranno di vedere i contenuti in HD e su due schermi in contemporanea. Il Ticket Sport mensile verrà rinominato in Pass Sport mensile e non subirà variazioni, il costo rimarrà di 29,99 euro al mese. Gli altri Pass previsti sono: Pass Cinema (ex Ticket Cinema), Pass Entertainment (ex Ticket Serie TV e Intrattenimento), e il nuovo Pass Kids.

Il Pass Kids è l’abbonamento dedicato ai bambini che avrà un costo mensile di 3,99 euro, mentre sia per il Pass Cinema che per il Pass Entertainment il prezzo è di 9,99 al mese ciascuno. Nel caso in cui si volessero acquistare entrambi questi ultimi due pacchetti (Entertainment e Cinema) il costo da sostenere sarà di 14,99 euro mensili.

Si ricorda che la visione in alta definizione non è disponibile su smartphone, PC, Mac e tablet. È possibile consultare l’elenco dei dispositivi abilitati alla visione in alta definizione sul sito ufficiale della piattaforma, inoltre  si specifica che non tutti i contenuti potrebbero essere disponibili in HD.

I già clienti potranno continuare a fruire del servizio e i propri Ticket verranno sostituiti con i rispettivi Pass senza costi aggiuntivi, inoltre saranno abilitati alla visione dei contenuti su 2 dispositivi contemporaneamente pur non avendo attivato in precedenza l’Opzione+.

Le eventuali promozioni attive rimarranno valide fino a quando non saranno apportate delle modifiche all’offerta da parte del cliente.

Si sottolinea che l’utente potrà modificare la propria offerta in qualunque momento o disdire il rinnovo automatico entro 24 ore dalla scadenza del Pass, dall’area personale. In ogni caso potrà continuare a visualizzare i contenuti dei Pass disattivati fino alla data di scadenza del rinnovo.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it
Fonte
NowTVNowTV
Adv
Back to top button