Categorie: Newsgram Italia

VoipVoice annuncia la Web Edition dei VoipDays 2020: smart working, digital divide e VoIP

Share

VoipVoice, Provider Voip Business oriented in Italia, lancia la Web Edition dei VoipDays 2020, dedicata ai servizi voce, alla connettività e a come poterne usufruire per sviluppare nuove opportunità di business.

In particolare l’iniziativa prevede quattro incontri, divisi per area regionale: l’appuntamento del 29 Aprile 2020 sarà rivolto alle regioni del sud Italia e alle isole, quello del 13 Maggio 2020 sarà destinato alle zone del centro Italia, la sessione del 28 Maggio 2020 interesserà le regioni del Nord Est Italia, mentre per le aree del Nord Ovest sarà riservato l’incontro del 9 Giugno 2020.

Simone Terreni, Managing Director di VoipVoice, commenta:

In tempi rapidissimi quasi la totalità delle imprese italiane ha adottato soluzioni di smart working e sono ormai un’abitudine le dirette social, le videochiamate, l’educazione a distanza, i web meeting, i webinar. La risposta del tessuto imprenditoriale non è stata omogenea, per qualcuno non è stato un problema adattarsi alla situazione, ma per altri, anche molti, è stato necessario un supporto ulteriore. Noi, come operatori di tecnologia abbiamo la responsabilità di aiutare chi è rimasto indietro. Adottare la tecnologia VoIP e le connettività ultrabroadband è sicuramente utile per migliorare l’efficacia e la produttività aziendale.

Nei quattro incontri, svolti online, si tratteranno temi quali VoIP, Smart Working, Digital Divide e le novità del 2020. Terreni spiega:

In poco più di un mese tutto il Paese ha vissuto un cambiamento drastico delle proprie abitudini. Ma si arrende solo chi non si adatta al cambiamento! La Web Edition dei VoipDays è la nostra risposta alla forte domanda delle aziende di innovazione digitale

Si ricorda che per partecipare all’evento sarà necessario registrarsi gratuitamente acquistando l’apposito ticket sulla piattaforma eventbrite, dove sarà possibile consultare il programma degli incontri.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

TIM, Cdp valuta scambio con Poste: le prospettive di Iliad e CVC si complicano?

Il CdA di Poste Italiane e quello di Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) potrebbero formalizzare…

15 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie