Categorie: Newsgram Italia

Now TV: il servizio di streaming on demand a partire da 9,99 euro

Share

NOW TV è un servizio di streaming on demand e live, che offre ai propri clienti la possibilità di accedere, tramite i suoi abbonamenti, a diversi contenuti in modalità prepagata.

Le principali offerte di NOW TV sono tre: l’offerta che include cinema, serie TV e intrattenimento, l’offerta sport e l’offerta con Smart Stick. Il servizio è attivabile dal sito ufficiale di NOW TV.

L’offerta cinema, serie TV e intrattenimento, attivabile entro il 21 aprile 2020, può essere scomposta nei due pacchetti solo cinema e solo serie TV + intrattenimento, ognuno dal costo di 9,99 euro mensili, oppure con bundle unico inclusivo di tutti i contenuti a 14,99 euro al mese.

NOW TV offre la possibilità di provare gratuitamente i servizi per 14 giorni, allo scadere dei quali l’abbonamento sarà rinnovato al costo previsto. Sarà possibile disattivare il rinnovo automatico di uno o più ticket o pass attivi fino a  24 ore prima della scadenza del periodo di prova stesso, ovvero entro la mezzanotte del 13° giorno tramite PC sul sito di NOWTV. L’addebito sarà effettuato il 14° giorno, fermo restando la facoltà di esercitare il diritto di recesso nei primi 14 giorni che, se esercitato comporterà il rimborso di eventuali pagamenti già effettuati.

Con i bundle sopracitati è possibile associare 4 dispositivi e utilizzarne in contemporanea 2, inoltre la visione in HD è inclusa e si potranno guardare canali in diretta e contenuti on demand. L’offerta è attivabile una sola volta ad esito della prima registrazione e sarà subito attiva.

L’offerta sport offre Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni giornata, la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la MotoGP™, la Formula 1® e altro, in Super HD. Si ricorda che per via dell’emergenza sanitaria attuale, alcuni eventi sportivi sono momentaneamente sospesi.

Anche quest’offerta è scomponibile nei seguenti bundle di diversa durata: 1 giorno di sport a 9,99 euro, 7 giorni di sport a 14,99 euro oppure il pacchetto mensile da 29,99 euro al mese. Si sottolinea che per l’offerta sport non è prevista la prova gratuita e, inoltre, che gli eventi sportivi in Pay Per View di Sky non sono inclusi nell’offerta Sport di NOW TV e non sono acquistabili singolarmente.

La Smart Stick di NOW TV, consente di vedere NOW TV e altre applicazioni online come YouTube, DAZN e Netflix a tutti coloro che non dispongono di Smart TV. Con NOW TV Smart Stick sono inclusi 1000 film on demand, le serie TV, gli show e gli eventi sportivi in streaming.

NOW TV Smart Stick arriva in 3 giorni lavorativi con spedizione gratuita, ma l’offerta scelta sarà subito attiva e nell’attesa della consegna sarà possibile guardare NOW TV su altri dispositivi.

Si ricorda infatti che NOW TV è compatibile con PC, Smartphone, Tablet e Smart TV, Google Chromecast, Vodafone TV, TIM Box o una game console Xbox e PlayStation.

Se si acquista la Smart Stick, si potrà scegliere di acquistare al costo di 29,99 euro al mese: il pacchetto dei primi 3 mesi di cinema che include 1000 film on demand, i primi 3 mesi di serie TV e intrattenimento oppure un mese di sport. Al termine dei primi mesi promozionali, il costo mensile sarà quello dei ticket base sopracitati per ciascuna offerta.

L’abbonamento potrà essere disdetto in qualsiasi momento entro 24 ore dalla scadenza del periodo di visione, mantenendo in proprio possesso NOW TV Smart Stick.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie